[Thread Ufficiale]BF3
-
beh insomma... giocare a 60fps fissi è un po' il sogno di tutti i gamer

non che a 35 non si riesca a giocare... anzi, però un po' di fps in più non guastano
(ovviamente su monitor normali più di 60fps è inutile averli
) -
In questa foto sono belle le ombre (almeno secondo me) e nella maggior parte delle volte sono così o simili...

Invece altre volte sembrano più squadrate... tipo qui:

e soprattutto qui:

-
Robymetallo95 ha scritto:
beh insomma... giocare a 60fps fissi è un po' il sogno di tutti i gamer

non che a 35 non si riesca a giocare... anzi, però un po' di fps in più non guastano
(ovviamente su monitor normali più di 60fps è inutile averli
)Piccolo OT esistono schermi con risoluzione da 2500x 1600?
-
Certo che esistono....penso sarà uno dei miei prossimi acquisti assieme a una bella vga....un bel 27/28"...
-
keroro.90 ha scritto:
Certo che esistono....penso sarà uno dei miei prossimi acquisti assieme a una bella vga....un bel 27/28"...Non li trovo... marche modelli?
-
apri un thread nella sezione adatta
-
VideoConfronto Battlefield XBOX360-PC
-
Delle foto che ho messo qualcuno sa dirmi qualcosa?
-
viste bhe tieni conto che è ancora una beta e pochi post addietro ho postato un post
scusa il gioco di parole dove DICE elenca i miglioramenti che apporterà -
Si si visto... spero che la versione finale la grafica su ultra accia lasciare a bocca aperta... xkè la beta proprio no... almeno a me... comunque mi interessava sapere se pure a voi a volte le ombre risultano un pò squadrate come nelle mie foto e a volte più nitide
-
da quel poco che ci ho giocato con una gtx 560 ti amp non ho notato nulla di particolare
-
anche io non ho notato problemi di quel tipo per le ombre

-
mmm ma le mie vi sembrano strane o no? xkè volevo capire se ero io strano o se proprio le erano...
-
per me no
-
tutto a posto
vai tranquillo!! -
tom1 ha scritto:
per me noRobymetallo95 ha scritto:
tutto a posto
vai tranquillo!!Allora nelle mie foto non notate niente di strano che non avete voi?! nemmeno nell'ultima che sembra super squadratra?!
-
no sono identiche

tutto a posto

-
Robymetallo95 ha scritto:
no sono identiche
tutto a posto

Stupito ma contento che sia normale...
Grazie mille a tutti...
-
Figurati

-
tutto normale, cmq la grafica per adesso non rende, è di gran lunga meglio quella di crysis 2.......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi