[Sondaggio] Che cellulare avete?
-
Secondo me motorola e htc hanno fatto ultimamente degli ottimi terminali,anche samsung è all avanguardia ma i materiali nn mi hanno mai convinto!:thumbdown:
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
dipende da modello a modello
-
In gs2 per quanto costava nn è paragonabile alla classe dei materiali della htc e motorola...poi son gusti
-
io posseggo un sII ed è uno smarthpone super valido
-
Stiamo parlando di materiali ,la samsung usa alluminio e kevlar?
-
Ultimo arrivato, Galaxy Tab 7" (GT-P1000)

Ora mi devo scervellare per capire come installarci ICS

-
Nokia con Symbian, sono in due: N8 e 5228
-
Dopo il Nokia 5800 approdo a Samsung con il galaxy s. Un incubo di cellulare! Devo ancora metterci una rom seria xké ginger è pessima
amatore di patatine. GT-I9000
-
ancora con ginger sei ?
-
Passato da poco a Galaxy S i9000... Con ginger (JW7) andava malissimo, ora sono con ICS 4.0.4 ed è un'altro telefono

@apix_1024: Perchè non provi le rom ICS? Nel forum di xda-developer ce ne sono un sacco, hanno anche fatto il porting di Jelly Bean (Ancora in fase di testing)

-
si con l'lg sei cla
-
Dopo un blackberry storm 9500 il quale mi ha fatto impazzire con il firmware vodafone sono passato ad un htc one s.
HTC One S con Tapatalk 2
-
decisamente meglio se non altro pianeta

-
Un altro pianeta,si:D. Però lo schermo dello storm è veramente antigraffio e non il gorilla Glass dell'htc. Testato personalmente con cacciavite e calibro lo storm.....incredibile veramente
HTC One S con Tapatalk 2
-
si lo conosco , ma i bb a livello software sono 0
-
Acer Liquid Metal! Ovviamente con Android e firmware/rom flashata!!
-
nongio ha scritto:
Acer Liquid Metal! Ovviamente con Android e firmware/rom flashata!!e cambialo sto cell

-
tom1 ha scritto:
e cambialo sto cell
a dir la verità l'ho appena preso....e mi trovo benissimo

-
ahahahah ce ne sono di meglio
-
iPhone 4S
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi