[Sondaggio] Che cellulare avete?
-
ha i jeans da pancabestia
-
Lol certe volte lo venderei per prendere pezzi del pc...ahah
perchè non è buono il Note? mi piace ha lo schermo grande...
-
è troooppo grande

è quasi un tablet

-
Beh io c'ho i ditoni e per me sarebbe più comodo, ance se all fine non ho nemmeno la promzione per Internet per il cell quindi lo sfrutto poco...
p.s. Leo passa nel th del mio Lian li v354 devo fart vedere uno sreen
-
lascialo perdere provato e non va chissà come
-
Secondo me motorola e htc hanno fatto ultimamente degli ottimi terminali,anche samsung è all avanguardia ma i materiali nn mi hanno mai convinto!:thumbdown:
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
-
dipende da modello a modello
-
In gs2 per quanto costava nn è paragonabile alla classe dei materiali della htc e motorola...poi son gusti
-
io posseggo un sII ed è uno smarthpone super valido
-
Stiamo parlando di materiali ,la samsung usa alluminio e kevlar?
-
Ultimo arrivato, Galaxy Tab 7" (GT-P1000)

Ora mi devo scervellare per capire come installarci ICS

-
Nokia con Symbian, sono in due: N8 e 5228
-
Dopo il Nokia 5800 approdo a Samsung con il galaxy s. Un incubo di cellulare! Devo ancora metterci una rom seria xké ginger è pessima
amatore di patatine. GT-I9000
-
ancora con ginger sei ?
-
Passato da poco a Galaxy S i9000... Con ginger (JW7) andava malissimo, ora sono con ICS 4.0.4 ed è un'altro telefono

@apix_1024: Perchè non provi le rom ICS? Nel forum di xda-developer ce ne sono un sacco, hanno anche fatto il porting di Jelly Bean (Ancora in fase di testing)

-
si con l'lg sei cla
-
Dopo un blackberry storm 9500 il quale mi ha fatto impazzire con il firmware vodafone sono passato ad un htc one s.
HTC One S con Tapatalk 2
-
decisamente meglio se non altro pianeta

-
Un altro pianeta,si:D. Però lo schermo dello storm è veramente antigraffio e non il gorilla Glass dell'htc. Testato personalmente con cacciavite e calibro lo storm.....incredibile veramente
HTC One S con Tapatalk 2
-
si lo conosco , ma i bb a livello software sono 0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi