Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
muzio85 ha scritto:
il phobya è nel computer che aspettava te..... ora a chi lo do???
i raccordi vendo tutti i miei:2 dritti alphacool neri
6 45 alpha neri
1 90 koolance
Credo che prendero un 360 a questo punto molto probabilmente l'Alphacool XT45 full copper credo ovviamente con annesse WB bianche e nere che mi mancano con calma però non ora ora mi interessavano i raccordi...
Ma li vendi anche separati? quando mi arriva il dimastech easy dual ti dico con più precisione quali e quanti me ne servono 4 sicuri ma come non lo sò

devo sempre riuscire a capire dove mettere la vaschetta u quel case mi sembra che Andrea in qualche modo la aveva adattata devo vedere

-
ooo 4 sono miei eehhh...
-
no mo gle lo dico che non te ne dare nemmeno uno , prrrrr:
-
chiedo scusa in anticipo a muzio per l o.t. per precisare delle cose ..
per quanto riguarda il discorso sanso e laing,ciber,il tuo problema è come hai predisposto il loop..al primo caricamento la pompa non riusciva a pescare il liquido e l hai fatta girare parecchio a vuoto ..è in questa situazione che una laing dcc 500 si sarebbe bruciata:leggi:è una pompa che non puo lavorare a vuoto a lungo senza rompersi..anche perche scalda parecchio..la sanso è piu robusta e superiore come componentistica..(ma si fa pagare..)
per i tubi confermo che i 16/10 sono i migliori per capacita di piegatura senza strozzarsi..in piu visto il diametro interno di 10mm,mantengono la concentrazione del getto della pompa mantenendone la prevalenza ..
con i 19/13 è scontato che si abbia una decadenza della prevalenza e del flusso non tanto per la quantita di liquido in piu da spingere ma perche il getto della pompa non resta concentrato e la forza del liquido in uscita viene dispersa in una superfice superiore..
per la modifica sui raccordi,confermo l incompatibilità dovuta a differente diametro interno della ghiera e conseguente cambio del passo della filettatura..
-
-
vi piace il nuovo adesivo per il nuovo progetto

-
E N'do lo metti?
-
Cosmos ha scritto:
E N'do lo metti?io ho chiesto se piace o no
:asd: dove lo metto gia lo so...sul plate copri ali -
Meglio di quello di prima, come lo fai trasparente? con i disegni bianchi? a me gli adesivi nei case propio non piacciono.
-
Cosmos ha scritto:
Meglio di quello di prima, come lo fai trasparente? con i disegni bianchi? a me gli adesivi nei case propio non piacciono.qual è quello di prima?? si trasparente con tutto bianco, se mi stufa lo levo
:asd: tanto devo aspettare coldzero ma soprattutto liberato che mi ha bloccato l ordine da highflow -
Quello con la scritta pcmaniacs differente..LOOL
-
a ma allora zitto zitto segui i cambiamenti

-
Beh se vuoi un opione te la dò ma se cambi le scritte è inutile...
-
ovvio che la voglio
-
Insomma di che colore lo fai l'adesivo?
-
rosso

-
Bianco assolutamete..
-
muzio85 ha scritto:
qual è quello di prima?? si trasparente con tutto bianco, se mi stufa lo levo
:asd: tanto devo aspettare coldzero ma soprattutto liberato che mi ha bloccato l ordine da highflow
:ave:vabbè visto che mi vuoi copiare tutto me lo devi sto favore
:asd:per lunedi va bene?!? io ti mando il mio carrello
-
Ma qualche centinaio di led non lo mettete nei vs pc?

Su dai, mi sento solo a illuminare il mondo col mio Guren

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi