Elegance Obsidian<---> Muzio85 (Minicooper_1)
-
chiedo scusa in anticipo a muzio per l o.t. per precisare delle cose ..
per quanto riguarda il discorso sanso e laing,ciber,il tuo problema è come hai predisposto il loop..al primo caricamento la pompa non riusciva a pescare il liquido e l hai fatta girare parecchio a vuoto ..è in questa situazione che una laing dcc 500 si sarebbe bruciata:leggi:è una pompa che non puo lavorare a vuoto a lungo senza rompersi..anche perche scalda parecchio..la sanso è piu robusta e superiore come componentistica..(ma si fa pagare..)
per i tubi confermo che i 16/10 sono i migliori per capacita di piegatura senza strozzarsi..in piu visto il diametro interno di 10mm,mantengono la concentrazione del getto della pompa mantenendone la prevalenza ..
con i 19/13 è scontato che si abbia una decadenza della prevalenza e del flusso non tanto per la quantita di liquido in piu da spingere ma perche il getto della pompa non resta concentrato e la forza del liquido in uscita viene dispersa in una superfice superiore..
per la modifica sui raccordi,confermo l incompatibilità dovuta a differente diametro interno della ghiera e conseguente cambio del passo della filettatura..
-
-
vi piace il nuovo adesivo per il nuovo progetto

-
E N'do lo metti?
-
Cosmos ha scritto:
E N'do lo metti?io ho chiesto se piace o no
:asd: dove lo metto gia lo so...sul plate copri ali -
Meglio di quello di prima, come lo fai trasparente? con i disegni bianchi? a me gli adesivi nei case propio non piacciono.
-
Cosmos ha scritto:
Meglio di quello di prima, come lo fai trasparente? con i disegni bianchi? a me gli adesivi nei case propio non piacciono.qual è quello di prima?? si trasparente con tutto bianco, se mi stufa lo levo
:asd: tanto devo aspettare coldzero ma soprattutto liberato che mi ha bloccato l ordine da highflow -
Quello con la scritta pcmaniacs differente..LOOL
-
a ma allora zitto zitto segui i cambiamenti

-
Beh se vuoi un opione te la dò ma se cambi le scritte è inutile...
-
ovvio che la voglio
-
Insomma di che colore lo fai l'adesivo?
-
rosso

-
Bianco assolutamete..
-
muzio85 ha scritto:
qual è quello di prima?? si trasparente con tutto bianco, se mi stufa lo levo
:asd: tanto devo aspettare coldzero ma soprattutto liberato che mi ha bloccato l ordine da highflow
:ave:vabbè visto che mi vuoi copiare tutto me lo devi sto favore
:asd:per lunedi va bene?!? io ti mando il mio carrello
-
Ma qualche centinaio di led non lo mettete nei vs pc?

Su dai, mi sento solo a illuminare il mondo col mio Guren

-
sembra una sala giochi,molto bello!
-
-
muzio85 ha scritto:
ok nessun problema poi ci mettiamo daccordo, a che ora vieni a roma? e che zonaannagg l ho letto solo ora

comunque ho suonato in un locale sulla nomentana..
sono però rimasto a dormire da amici che stanno in zona tor pignattara.
tu dove abiti? la prossima volta che salgo ci dobbiamo fare per forza un paio di birre

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi