Valutazione Pezzi PC
-
menti malate crescono 
-
sisi, comunque, apparte gli scherzi... So perfettamente che se prendo sandy bridge, lo supero senza occare, ma costa uno sproposito il processore! l' i7 2600K da me lo vendono nuovo a 350€, e anche se lo trovo un po meno, o usato a 300, non li potrò mai raggiungere raccogliendo i soldi dai parenti, come faccio adesso...Il sandy lo farò solo dopo che avrò uno stipendio, perchè ci vuole un patrimonio per i pezzi

Detto questo... Qualcuno che abbia RAM o Proci 1366 da vendere?!?

-
I 2600k usati li trovi a 200 circa....i 2500k sui 130e...vedi un po te...
-
il problema è che non accetta di essere spedito e tutta la trafila per un pagamento postepay o altro
-
Esatto, infatti comprerò solo da questo foro se avete più messaggi di me e accettate bonifico bancario come pagamento
-
Altrimenti vado sul nuovo e compro sandy nel giro di un anno, che è il tempo nel quale raccoglierò i soldi necessari...
-
vedi se trovi su 1366 come volevi tu in zona
-
Si avevo trovato una cpu i7 950, ma era un blocco... Ho mandato mail per vedere se smembra e sono in attesa...
-
Invece su ebay ho visto un i7 920 step D0 a 130 + sped
-
e accetteresti le spedizioni ?

-
Beh da ebay si, ci ho comprato tante cose ed è filato sempre tutto liscio

-
cloud4607 ha scritto:
Beh da ebay si, ci ho comprato tante cose ed è filato sempre tutto liscio
allora su ebay è molto più semplice
-
Si, unico problema sono i prezzi, a volte troppo alti

-
cerca bene e vedi che trovi tutto
-
Certo, ma se non trovo 130 entro domani sera (cosa impossibile) perdo l'occasione azz...
-
dato che sono buono te ne linko uno
INTEL CORE I7 920 2.66 GHZ QUAD CORE | eBay
altrimenti lo prendevo io

-
O.O Come hai fatto?? Io tutto il giorno che mi spulcio ebay e nn ho trovatu nulla sotto i 130!!

-
ne vuoi anche un altro ? Intel Core i7-920 (8M Cache, 2.66 GHz, 4.80 GT/s) | eBay
io ormai sono su sandy con z68 e il mio fido 2600k
quindi non ci vado appresso -
Grazie tom!! Sei il mio salvatore!

Ora devo solo trovare i soldi!!

PS: Domani pomeriggio vado a "rubarmi" la P6T Deluxe per 50 euri

-
cloud4607 ha scritto:
Grazie tom!! Sei il mio salvatore!
Ora devo solo trovare i soldi!!

PS: Domani pomeriggio vado a "rubarmi" la P6T Deluxe per 50 euri

di nulla cluod

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi