Valutazione Pezzi PC
-
Si avevo trovato una cpu i7 950, ma era un blocco... Ho mandato mail per vedere se smembra e sono in attesa...
-
Invece su ebay ho visto un i7 920 step D0 a 130 + sped
-
e accetteresti le spedizioni ?

-
Beh da ebay si, ci ho comprato tante cose ed è filato sempre tutto liscio

-
cloud4607 ha scritto:
Beh da ebay si, ci ho comprato tante cose ed è filato sempre tutto liscio
allora su ebay è molto più semplice
-
Si, unico problema sono i prezzi, a volte troppo alti

-
cerca bene e vedi che trovi tutto
-
Certo, ma se non trovo 130 entro domani sera (cosa impossibile) perdo l'occasione azz...
-
dato che sono buono te ne linko uno
INTEL CORE I7 920 2.66 GHZ QUAD CORE | eBay
altrimenti lo prendevo io

-
O.O Come hai fatto?? Io tutto il giorno che mi spulcio ebay e nn ho trovatu nulla sotto i 130!!

-
ne vuoi anche un altro ? Intel Core i7-920 (8M Cache, 2.66 GHz, 4.80 GT/s) | eBay
io ormai sono su sandy con z68 e il mio fido 2600k
quindi non ci vado appresso -
Grazie tom!! Sei il mio salvatore!

Ora devo solo trovare i soldi!!

PS: Domani pomeriggio vado a "rubarmi" la P6T Deluxe per 50 euri

-
cloud4607 ha scritto:
Grazie tom!! Sei il mio salvatore!
Ora devo solo trovare i soldi!!

PS: Domani pomeriggio vado a "rubarmi" la P6T Deluxe per 50 euri

di nulla cluod

-
Tra un'oretta vado dal tizio a prendere la scheda madre.. Se posso, faccio foto e le posto in questo thread, per ora mi sembra inutile crearne uno dedicato

-
cloud4607 ha scritto:
Tra un'oretta vado dal tizio a prendere la scheda madre.. Se posso, faccio foto e le posto in questo thread, per ora mi sembra inutile crearne uno dedicato
:n2mu:
-
Mi servirebbe un piccolo chiarimento, la P6T Deluxe ha il Controller SAS integrato, con 2 porte, e volevo sapere se potevo collegare un normalissimo HDD SATA (Un seagate da 1TB) in quella porta, e se ci sono differenze in termini prestazionali con le normali SATA...
Purtoppo è la prima volta che mi capita un controller SAS fra le mani

-
si tranquillo puoi collegare un normalissimo disco sata e non comporta differenza prestazionali,ma non vedo il motivo di mettere un hard disk sata in una porta adibita al SAS
-
Beh semplicissimo, la userò nel caso in cui esaurisco le porte sata dato ke ho 4 hdd da collegare + 1 masterizzatore
(3x 1TB RAID0 + 500GB WD5000AAKS) -
Scheda madre presaa!!

Però che ignorante questo ragazzo...
Avete presente che il socket 1366 è diviso diciamo ad L no? e che i pin sono alternati, in una "L" sono normali e nella "L" di sopra sono simmetrici e opposti...
Lui mi ha detto chee tutta la L di sopra è da cambiare perchè pensava fosse storta ahahaha!
Solo 3 pin VERAMENTE storti c'èrano, raddrizzati in 2 secondi XD
L'affare della vita, 50€ per una mobo che nuova ne vale 160 o giù di lì

-
Scheda madre presaa!!

Però ragazzi, che ignorante questo ragazzo...
Avete presente che il socket 1366 è diviso diciamo ad L no? e che i pin sono alternati, in una "L" sono normali e nella "L" di sopra sono simmetrici e opposti...
Lui mi ha detto che tutta la L di sopra è da cambiare perchè pensava fosse storta ahahaha!
Solo 3 pin VERAMENTE storti c'èrano, raddrizzati in 2 secondi XD
L'affare della vita, 50€ per una mobo che nuova ne vale 160 o giù di lì

PS: Foto a breve dal mio LG GM360

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi