Problema masterizzazione DVD+R DL
-
Ciao caro, strano questo tuo problema, cmq dacci qualche info in più. I dvd DL+r che velocità di scrittura supportano? hai provato con altri programmi? Che cosa devi masterizzare dati o video? Devo dire che sui DL nemmeno io sono un grade esperto visto che ne avrò fatti si è no 4 o 5

Valerio
PS: che firmware hai su?
-
Ciao caro, strano questo tuo problema, cmq dacci qualche info in più. I dvd DL+r che velocità di scrittura supportano? hai provato con altri programmi? Che cosa devi masterizzare dati o video? Devo dire che sui DL nemmeno io sono un grade esperto visto che ne avrò fatti si è no 4 o 5

Valerio
PS: che firmware hai su?
-
prova ad usare un altro masterizzatore

-
a 2,4x ti da problemi o nn hai provato ?
ti consiglio inoltre nelle proprietà del masterizzatore su nero, di selezionare la modalità dvd-rom per i dual layer
ciao
-
Deos ha scritto:
Ciao vale
Allora i supporti sono verbanim DVD+R DL certificati 8x ................ quindi non dovrebbero esserci problemi di velocità spero

Queste le specifiche del masterizzatore con infotool

Devo masterizzare dati ................ file .avi per esser precisi ma niente di che

Deos
Problemi di velocità no, ma magari di compatibilità dei supporti si, perchè sembra che riconosca il supporto ma non riesce a scriverlo
Gennarino ha scritto:
prova ad usare un altro masterizzatore
Magari non ne ha a disposizione un altro
magari prova con un altro programma diverso da nero e vedi se ti da gli stessi problemi bCyclon ha scritto:
a me era capitato cn il mio vecchio masterizzatore cd samsung.x risolvere ho semplicemente disinstallato totalmente la periferica da windows e poi l'ho tolta fisicamente, ho fatto 1 riavvio senza masterizzatore, poi l'ho installato fisicamente e virtualmente ed e' andato tutto a posto

Tentare non nuoce se non che perdi qualche minuto per l'operazione e magari risolvi il problema

E come ti ha detto Max hai provato anche a scrivere al minimo della velocità?