RAF X by Merluz
-
ma in teoria non scaldano, su quello che ho preso della 6970 ha addirittura i pad termici per le fasi e le ram, ma ho sempre i miei dubbi, di sicuro funzionano bene in fase di montaggio di wb pesanti
-
tom1 ha scritto:
vernicialiNon saprei come, penso venga più un macello che un bel lavoro, dopotutto è plastica lucida, ho anche la bomboletta spray, ma non vedo modo di fare un lavoro "decente" sulla plastica di quel tipo di adesivi, son ridigi pezzi di plastica incollati.
maranga ha scritto:
azz... me lo stavo perdendo:) belli quei backplate,in teoria scaldano , quindi attendo di sapere da te se è vero o no, anche perche lo devo acquistare anche io.....davvero bello cmq quello evga...
Dopo qualche giorno, direi che le temp sono le stesse, IDLE e FULL, non mi pare di vedere cambiamenti evidenti.
-
alternando passate di primer a quelle di spray nero
-
tom1 ha scritto:
alternando passate di primer a quelle di spray neroQuoto, se hai la possibilità di usare un compressore ancora meglio

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi