[Thread Ufficiale] Nikon D7000
-
Ah bhé se la vuoi rivendere sigillata fai pure, nessun problema, era solo un'idea

-
no problem... magari se me la piazzi presso qualche tuo amico, potrebbe essere un'idea..
recensirla e poi venderla..
intanto un setup guide per la D7000

non vedo l'ora che arrivi martedì

-
Io stanotte c'ho riflettuto e sai che vi dico ??? Che se tutto va bene vado di Nikkor 70-200mm f/2.8, la amcchina l'ho trovata a poco e 1000€ in più li prendo per l'ottica e mi rivendo il Sigma, così con ciò che ci ricavo ci compro altro materiale

Fine OT
Max tienici aggiornati appena arriva

-
swattolo ha scritto:
Io stanotte c'ho riflettuto e sai che vi dico ??? Che se tutto va bene vado di Nikkor 70-200mm f/2.8, la amcchina l'ho trovata a poco e 1000€ in più li prendo per l'ottica e mi rivendo il Sigma, così con ciò che ci ricavo ci compro altro materiale
Fine OT
Max tienici aggiornati appena arriva

non ho mica capito cosa vuoi fare..
la spedizione della mia d7000 dovrebbe avvenire oggi
-
A me oggi é arrivato il Sigma 17-70mm f/2.8-f/4 OS HSM, con ancora 1 anno 2 mesi di garanzia + filtro polarizzatore + filtro UV(0) a soli 320€

Devo prender eun finanziamento per l'auto e se Dio vuole l'ho trovata a meno di 5000€. Prendo un finanziamento di 6.000€ in banca e mi prendo anche il Nikkor 70-200mm f/2.8 e mi rivendo il Sigma

-
ottimo Jacopo..
Il 70-200 2.8 è un miraggio... spero che prendendo il fratellino 70-300Vr non mi penrta troppo:muro:
-
Ho fatto un conto alla fine preferisco spendere 25€ in più al mese di rata e averlo che pentirme poi

Il 70-300mm é buio ma é molto nitido credimi, se vuoi invece puoi prendere il Sigma che venderò, ti faccio un prezzo da amico

Però a f/2.8 non é una lama e non aspettarmi crop al 100% perché te li sogni, a me nello sport servono sia crop che un buon f/2.8 e sono obbligato a ripiegare sul Nikkore per non farmi sbranare dalla concorrenza

-
thanks Jacopo..
hanno spedito la piccola oggi... spero di averla domani a pranzo.. nn sto nella pelle..
Intanto ho sentito un amico che mi potrebbe vendere il 70-300Vr a 250€ (ha pochi mesi di vita e vuole monetizzare)..
Successivamente, se mi dai delle opinioni sul tuo 17-70 Sigma, potrei farci un pensierino, sostituendo il 18-105 (se vendi il 17-70 fammi un fischio tra qualche mese).
per il 70-200 sigma, dovei pensarci.. ok i 2.8 su tutta l'escursione ma mi sembra sia pesantuccio e non adattissimo a foto sportive/wildlife. .
ciao
-
Ho fatto due prove a volo e ha come ingrandimento massimo 1:2.7x e non è male, ho fatto delle prove al volo in casa e ci si diverte pure con qualche bel close-up. I crop nemmeno son male, mercoledì ho un convegno e lo proverò lì

Il SIgma 70-200mm f/2.8 pe rlo sport é adatto, sopratutto in intenri, come potrai vedere dalle mie foto. Certo non è leggerissimo, ma ci si abitua senza problemi alla fine, vedi te alla fine, comunque se per il nikkor mi va bene il SIgma sarebbe tua sulle 350€ + s.s.

-
ho paura che la d7000 lo digerisca male..
so che vetri non eccelsi diventano fondi di bottiglia sulla d7000 (infatti penso che il 18-105 del kit non sia da meno e dovrò sostituirlo a breve).
cmq al limite se riusciamo ci s becca e facciamo qualche test..
ciao
-
Io durante le partite sono ad Ancona quindi se passi in zona stadio perché no
Bhé diciamo che se ti accontenti della qualità dei miei scatti ok, se cerchi di meglio bhé sui tele c'é solo il Nikkor 70-200mm per altro il 70-300mm, valido ma buio 
-
arrivata proprio ora la bestiola!!!
non sto nella pelle!!!!
-
Grande Max!!!!
Jacopo come ti trovi con il 17-70 2.8-4????
-
Come io ieri col Sigma che alle 22 cercvo animali in giro da farsi fotografare

Se riesci a fare una rece di pari livelo della mia della D5000 la si manda a Nikon

-
@ Marco, ho fatto delle foto al vlo e non mi sembra per niente malvagio, mette a fuoco senza problemi pure con luce pessima, l'esposimetro segnava 1/2 ed era precisa, buoni crop permette di fare e non mi lamento. Il pola poi funziona alla rande

-
mmm...abbandonare il tamron 18-50 f2.8...per quest'ottica.....bel dilemma
-
Raga... l'ho accesa 10 minuti nella pausa pranzo.. al volo in auto ho scattato senza cognizione di causa una foto al mio Francesco con flash che mi si è sollevato da solo
:giudicate voi!!
vedere nel mirino così luminoso mi ha aperto un mondo..come il numero di impostazioni da utilizzare
-
Ehehehe Divertiti ora
Il viso è leggermente sotto-esposto 
-
mio caro....se avevssi provato la Canon 7D...staresti ancora a piangere come me!!!!
cmq anche la d7000 mi garba molto!!
-
Anche Francesco mi sembra bello contento :clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi