Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
RIC3 ha scritto:
vino?
E il vincitore è RIC3!
Impressionante, al primo tentativo. :n2mu: -
principe andry ha scritto:
Bambole?ciao
j0h ha scritto:
Un nuovo vibratore dato che quello vecchio l'hai consumato xDtom1 ha scritto:
ahahah mauri uno solo ? ma dai giò non scherziamo. Lui è dentro la factory a testarli uno ad uno
Non volermene
La risposta ai 3 commenti precedenti è: esatto.

-
One1ros ha scritto:
E il vincitore è RIC3!
Impressionante, al primo tentativo. :n2mu:Mi sembra che qualcuno in questa sezione ha postato in passato dei vini eri tu xd? Per quello ho messo vino
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
Arrivato ieri sera, il telefono DEFINITIVO, Samsung Galaxy SIII white (Peccato per il colore, avevano solo questo, io l'avrei preso nero
)Beh penso non ci siano bisogno di presentazioni, so solo che aspetto l'aggiornamento a Jelly Bean (Il cell è Brand WIND), e non mi azzardo ne a rootarlo ne a moddarlo (almeno fin quando non scade la garanzia
), tanto va velocissimo già così xD -
cloud4607 ha scritto:
Arrivato ieri sera, il telefono DEFINITIVO, Samsung Galaxy SIII white (Peccato per il colore, avevano solo questo, io l'avrei preso nero
)Beh penso non ci siano bisogno di presentazioni, so solo che aspetto l'aggiornamento a Jelly Bean (Il cell è Brand WIND), e non mi azzardo ne a rootarlo ne a moddarlo (almeno fin quando non scade la garanzia
), tanto va velocissimo già così xDTi perdi assai a non moddarlo.per garanzia la Samsung e molto più elastica ,ha preso il mio nexus robot e bootloader lock...fai te.se aspetti wind campa cavallo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Lo so, solo il fatto che tutti gli altri brand abbiano già l'aggiornamento 4.1.1 mi fa alterare non poco...
Almeno una settimana lo lascio "immacolato" poi si vedrà (intanto lo ho rootato e messo la recovery cwm, non si sa mai xD )
-
Ti hanno regalato anche il Galaxy musica o no ?

-
Galaxy Musica? Che sarebbe?

-
Galaxy Music (mio errore), se compri l'S3 ti danno in omaggio un secondo cellulare

-
Ah si ho letto in giro dell'offerta, mi son registrato poco fa al samsung exclusive e non mi han detto nulla... Forse stanno verificando l'imei
-
cloud4607 ha scritto:
Ah si ho letto in giro dell'offerta, mi son registrato poco fa al samsung exclusive e non mi han detto nulla... Forse stanno verificando l'imeiSe acquistandolo su Amazon vale lo stesso, tanto vale prenderlo... Così regalo il mio "vecchio" Galaxy S alla morosa, il Galaxy Music a mio fratello e per Natale spendo poco

Arrivato oggi pomeriggio anche il tester, davvero molto preciso !!!

-
L'offerta vale solo con i terminali Italiani, se amazon è uno store italiano penso proprio che puoi usufruire dell'offerta

-
E quando qualcuno ti sconta il Note II di 50€ come fai a non prenderlo ? Pagato meno di 500€, garanzia Italia e sopratutto bianco

-
quandra che in giro costa 429€ xd
-
Di importazione.. Io import l'ho visto a 450€ grigio ( bianco costa sempre di più e non so perchè). Grigio veniva 469€ con garanzia italiana samsung

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma come fate a usare un note II che è grande come un tablet...
-
Io l'ho provato su cartoncino ahahahah in mano riuscivo a tenerlo

Mi auguro arriva oggi, sda mi ha detto che é in consegna... male che vala lo rimando indietro e prendo l'S3, ma mi auguro di no

-
arrivato stamattina,è FAVOLOSOOO e molto Comodo

-
qualhce foto?

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi