Nuova sezione " ultimi acquisti di ogni genere"
-
cloud4607 ha scritto:
Ah si ho letto in giro dell'offerta, mi son registrato poco fa al samsung exclusive e non mi han detto nulla... Forse stanno verificando l'imeiSe acquistandolo su Amazon vale lo stesso, tanto vale prenderlo... Così regalo il mio "vecchio" Galaxy S alla morosa, il Galaxy Music a mio fratello e per Natale spendo poco

Arrivato oggi pomeriggio anche il tester, davvero molto preciso !!!

-
L'offerta vale solo con i terminali Italiani, se amazon è uno store italiano penso proprio che puoi usufruire dell'offerta

-
E quando qualcuno ti sconta il Note II di 50€ come fai a non prenderlo ? Pagato meno di 500€, garanzia Italia e sopratutto bianco

-
quandra che in giro costa 429€ xd
-
Di importazione.. Io import l'ho visto a 450€ grigio ( bianco costa sempre di più e non so perchè). Grigio veniva 469€ con garanzia italiana samsung

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ma come fate a usare un note II che è grande come un tablet...
-
Io l'ho provato su cartoncino ahahahah in mano riuscivo a tenerlo

Mi auguro arriva oggi, sda mi ha detto che é in consegna... male che vala lo rimando indietro e prendo l'S3, ma mi auguro di no

-
arrivato stamattina,è FAVOLOSOOO e molto Comodo

-
qualhce foto?

-
-
Domani se mi ricordo la posto tenendolo in mano. Potenza allo stato puro. È da oggi le 17 che l'ho finito di caricare, sempre in 3g/wifi e gta3 tutto al massimo, batteria ancora al 78%

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Screenshot
La scritturaCon la s Pen è favolosa !!Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
sei un nabbo con sto note II
-
seee lo amo sempre di più

-
na foto dal vivo dicevo eh

-
Eccole qui !!! Con una mano io lo uso benone

-
alla fine ti sei deciso è? Io mi sto rompendo il cazzo ad aspettare il nexus 4 ... in pochi minuti eran tutti esauriti! maremma cane
comunque.. ecco il mio nuovo acquisto...
Nikon D7000 + 18-105

-
Essì Marco, che dire é semplicemente straordinario

Anche te vedo, vedrai che ti darà moltissime soddisfazioni la macchina

-
ottimo il note 2 , ma le foto con che l'ha fatte 5800?
-
Foto fatte con il galaxy S e mandate via bluetooth xd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi