[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
ciao io ho provato a seguire il secondo post per sboccare la vodafone station senza succasso però adesso ti spiego cosa ho fatto:
1"ho configurato il protocollotcp/ip mettendo ip:192.168.1.10-subnet mask:255.255.255.0-gateway:192.168.1.1";
2"ho premuto tasto reset della VS da spenta e ho continuato a tenerlo premuto per circa 1 minuto dopo averla accesa";
3"mi sono collegato all'indirizzo 192.168.1.1 e sono andato nella pagina sorgente
4"ho copiato la parte evidenziata e l'ho aggiunta nell'indirizzo in alto ma a questo punto
seguendo questi passaggi ho sbagliato qualcosa?
penso che le immagini li vedi in allegato!!!!
-
prova a resettare la scheda di rete e rifare il procedimento.
-
io ho provato a rispristinare la sheda di rete ma mi da un errore ma ho riprovato ugualmente e il risultato non è cambiato!!!
-
io ho pensato di provare a cambiare computer e sistema operativo tu cosa mi consigli di provare o continuare ancora con questo pc?
-
si puoi provare su un altro PC
-
ciao ho provato un'altro pc con windows xp e anche con un pc con windows vista ma aver copiato e incollato var SecurityCookie mi fa il solito errore "not found", cosa posso provare ancora?!?
-
hai Java installato nel browser?
-
tra i plugin c'è scritto java percio credo di si
-
prova anche ad aggiornarlo o vedere se hai l'ultima versione.
-
ho fatto iol test sul sito di java e penso che abbia l'ultima versione
-
ciao cosa mi consigli di provare per sbloccare questa "benedetta" VS
-
Tanto per curiosità, si può eseguire anche sulla Vodafone Station 2 o il procedimento cambia?
-
ancora niente per la VS2
-
Capisco, grazie Tom.
Questa procedura in pratica serve per sfruttare la VS anche con altri operatori senza rinunciare alle sue funzioni?
-
esatto. O con i FW aggiuntivi per aggiungere funzioni che la VS ha ma con quello stock ha bloccate.
-
ciao tom sbloccando il firmware della vodafone station il firewall del modem vengono intaccato o no? Grazie anticipatamente
P.S.:Lo so che sono una rottura di scatole!!!
-
no nessun problema
-
Ho letto ora, grazie Tom.
-
Scusate, ho un problema. Il fato e che qundo inserisco l'ip 192.168.1.1 per vedere la versione del firmaware non mu carica la pagina. Esiste altro modo per verificare la versione del firmware ? Perche andare a tentativi penso che sia un po rischioso, no ?
Grz in anticipo.
-
hai cambiato browser o resettato la station e la scheda di rete?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi