[Guida] Sbloccare la Vodafone Station
-
non ho capito da dove iniziare, prima il file unlock172? poi un firmware, quale? funzionano tutti?
-
angal ha scritto:
non ho capito da dove iniziare, prima il file unlock172? poi un firmware, quale? funzionano tutti?dimmi il modello di firmware che monta la tua
-
tom1 ha scritto:
In questa Guida vi spiegherò come sbloccare ....
Aggiornamento Nuovo Firmware
Con questo nuovo firmware che basterà caricare dal pannello di gestione della Station (quindi non è necessario tenere premuto reset come inizialmente fatto) permette di:
- supporto a dischi esterni Ntfs
- funzione DLNA server
- autoconnessione in modalità 3G (ovvero basterà inserire la chiavetta e potremmo navigare a pc spento in quanto la connessione parte in automatico)
- Aggiunti nuovi comandi nella busybox per formattare dischi in fat
Firmware
ciao,
mi sembra che il link su media fire Firmware aggiornato.rar sia rotto.
Ho modificato la VS: adesso ha il b21 spagnolo. Vorrei aggiunfgere le mitiche funzionalita' di supporto USB e DLNA server:
potete dare cortesemente indicazione su dove posso trovare il fw aggiornato o ggiornare il link?
grazie
-
ciao ragazzi ho un grosso problema non riesco a sbloccare la chiavetta ho una e172 il programma mi da errore a metà cosa devo fare grazie
-
ok ho provato a mettere il b28 sulla vs1 ma ecco cosa mi scrive :
DSL Router Software Upgrade
Image uploading failed. The selected file contains an illegal image.
cosa puo essere
naturalmente grazie a tom1 x aver fatto tutti i reup
-
vodafone station:
Modello: EchoLife HG553
Vers. hard.: HG55MAGV VER.A
Vers. soft.: EchoLife_HG553V100R001C0vodafon station2B036
-
tom1 ha scritto:
dimmi il modello di firmware che monta la tuaecco qui:
Modello: EchoLife HG553
Vers. soft.: EchoLife_HG553V100R001C02B036
-
Cyersix ha scritto:
ciao ragazzi ho un grosso problema non riesco a sbloccare la chiavetta ho una e172 il programma mi da errore a metà cosa devo fare grazieciao passa a presentarti qui
pirata70 ha scritto:
ok ho provato a mettere il b28 sulla vs1 ma ecco cosa mi scrive :DSL Router Software Upgrade
Image uploading failed. The selected file contains an illegal image.
cosa puo essere
naturalmente grazie a tom1 x aver fatto tutti i reup
ti provo ad uppare un altro firmware ancora.
angal ha scritto:
vodafone station:Modello: EchoLife HG553
Vers. soft.: EchoLife_HG553V100R001C0vodafon station2B036
angal ha scritto:
ecco qui:Modello: EchoLife HG553
Vers. soft.: EchoLife_HG553V100R001C02B036
prova nel caso con la guida in prima pagina.
-
tom1 ha scritto:
ciao passa a presentarti quiti provo ad uppare un altro firmware ancora.
prova nel caso con la guida in prima pagina.
il primo file per sbloccare la vs ha un link inutilizzabile. Da dove si inizia?
-
inizi ad entrare nella pagina di upload firmware seguendo la guida e scarichi il firmware b21
-
tom1 ha scritto:
inizi ad entrare nella pagina di upload firmware seguendo la guida e scarichi il firmware b21quindi resetto la vs e seguendo la procedura delle prime pagine faccio caricare prima release b21 firm.spagnolo inserito sulla usb? giusto?
-
perfetto

-
signori per piacere il link e' rotto.
dove posso trovare il file?????
pat2 ha scritto:
ciao,mi sembra che il link su media fire Firmware aggiornato.rar sia rotto.
Ho modificato la VS: adesso ha il b21 spagnolo. Vorrei aggiunfgere le mitiche funzionalita' di supporto USB e DLNA server:
potete dare cortesemente indicazione su dove posso trovare il fw aggiornato o ggiornare il link?
grazie
-
come detto non serve.
-
Salve a tutti, scusate se la risposta alla mia domanda è già stata data ma ho letto una 20ina di pagine della discussione ma non la ho trovata!
Premessa: ho una VS primo modello (HG553) e un'internet key della vodafone (k3806-z) con scheda H3G che uso sul mio pc tramite il programma originale della vodafone!
Domanda: Posso sbloccare la VS e usare l'internet key con H3G per poter creare una rete WIFI così da usare anche smartphone e annessi??
Grazie mille

-
mi hai detto il modello di station ma non che firmware monta

-
tom1 ha scritto:
mi hai detto il modello di station ma non che firmware monta
Come lo vedo??
Grazie
-
nelle info della station da pannello di controllo della stessa.
-
tom1 ha scritto:
nelle info della station da pannello di controllo della stessa.Questo basta??
[TABLE=class: tableForm2, width: 96%]
[TR]
[TD=width: 30%]Modello:[/TD]
[TD=width: 70%] EchoLife HG553[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vers. hard.:[/TD]
[TD] HG55MAGV VER.A[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Vers. soft.:[/TD]
[TD] EchoLife_HG553V100R001C02B036[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Numero di Serie:
[/TD]
[TD] *******************
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
-
si basta, dovresti anche tu come angal riuscire con la guida nel primo post e usare il semplice firmware b21 sempre in allegato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi