[Thread Ufficiale] Furmark Benchmark
-
Robymetallo95 ha scritto:
Oggi riprovo con i nuovi catalystCome fai a fare più di me nei punteggi?:cheazz:
-
Marco8188 ha scritto:
Come fai a fare più di me nei punteggi?:cheazz:Me lo stavo chiedendo anche io..., ma la tua scheda npn l'hai pompata :)sotto OC ne faccio 3200 e passa
:asd: -
tom1 ha scritto:
ok io sono qui ti aspetto
Niente non cambia di una virgola
su spremete

-
Angeland ha scritto:
Angeland | Asus EAH6950 DCII/2DI4S/1GD5 | 810 Mhz | 5000 |1 | Windows 7 Ultimate 64 bit | Catalyst 11.7 | 3283
aggiunto gentilmente usa per caricare le immagini il nostro servizio
XtremeShack.com - Free Image Hosting by XtremeHardware
riuppato lo screen
-
tom1 ha scritto:
su spremete
Io sono al limite... manco un Mhz in più posso chiedergli sennò mi crasha a metà test

-
Io sono al limite... manco un Mhz in più posso chiedergli sennò mi crasha a metà test
bhè lo score è più che buono roby
-
tom1 ha scritto:
bhè lo score è più che buono robyMa non è proprio fortunella la vga... su HWBot c'è chi l'ha portata molto ma molto più su della mia... non mi bastano 1.3volt
Ma non è proprio fortunella la vga... su HWBot c'è chi l'ha portata molto ma molto più su della mia... non mi bastano 1.3volt
:asd:allora change

-
tom1 ha scritto:
allora change
sto pensando seriamente di comprare la gemella... oppure una GTX 570 (ho trovato un occasione mica male) :perfido:
-
a quanto la gtx 570 ?
-
tom1 ha scritto:
a quanto la gtx 570 ?è un asta per ora siamo a 113
-
e quando scade? -
tom1 ha scritto:
e quando scade?tra 2 giorni esatti, quando l'ho guardata stamattina costava niente, hanno fatto le offerte mentre non ero a casa sti

-
mica sono fessi
è la normale o la ftw ? -
tom1 ha scritto:
mica sono fessi
è la normale o la ftw ?asus direct CU II

na bombazzaadesso ti Piemmo

-
non so perchè stavo pensando alla evga

-
su nessuno

-
provo da un amico in giornata
-
tom1 ha scritto:
provo da un amico in giornata.... sono io l'amico?

comunque ritengo che uno SLI di EVGA 560 Ti sia davvero competitivo rispetto alla 580 singola ad un prezzo leggermente inferiore.... stasera provo a fare un round con Furmark e vi posto uno screen, oky Tom?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi