pc da trasporto ed uso domestico....
-
Mauri tu ti riferisci al H61 per le ecs giusto quelle recensite
-
ho socket 1156!!! i750 usato del buon giannino!!!!
-
Non ha sandy quindi serve una mobo con socket 1156.
-
tom1 ha scritto:
Mauri tu ti riferisci al H61 per le ecs giusto quelle recensiteNo quello linkato è H67 che va forte.
-
penso che msi...vada bene!!!
quanto ci farò con una asus p7h55???
-
Quanto tempo ha, è ancora in garanzia?
-
una 60ina di euro tenendo conto che le vari versioni si aggirano sui 70 -80 € in base alla versione pro evo etc
-
dopo tutto questo popò di ricerche varie...giunto ad una conclusione....
non faccio più na sega!!!!!
tengo tutto così e mi potenzio il pc con belle 8gb di ram!!!!
grazie a tutti per le risposte!!!
-
vi ringrazio ragazzi...ma carta alla mano e dopo un'attento conteggio sulle spese preferisco lasciare il tutto così!!!!
-
sei un testa di fava
mannag a cap toia -
lo sò lo sò....la domenica mi fà male a stare a casa!!!
seriamente ho parlato con Simona e mi ha detto che cmq può succedere molto di rado che lo trasporta...in futuro sicuramente quando le farò cambaire piattaforma...sicuramente andrò su micro-atx!!!!
-
bear85roma ha scritto:
lo sò lo sò....la domenica mi fà male a stare a casa!!!seriamente ho parlato con Simona e mi ha detto che cmq può succedere molto di rado che lo trasporta...in futuro sicuramente quando le farò cambaire piattaforma...sicuramente andrò su micro-atx!!!!
ora fa qualcosa di costruttivo -
si bè...prima di natale...o la faccio passare a sandy...oppure voglio vedere amd con gli 8 core come và!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi