Project: Elegance by .::NeO::.
-
alla fine quanto te l'hanno fatto pagare?
-
50€

-
steel elegance !!!
50 euro:asd: ... alla faccia della banda bassotti che ti chiedeva uno zero in +
-
davvero risicato ma meglio cosi

-
grazie a tutti per i complimenti

piccolo update con un paio di foto migliori scattate oggi, domani inizieranno i lavori di carteggiamento e verniciatura.
Uploaded with ImageShack.us
enjoy
-
bene aggiornaci!!!
-
bello bello dai completiamolo
-
grazie a tutti

completarlo? mi sa che siamo ancora ben distanti dall'essere finito

comunque, piccolo update!
-
Mi gusta tropppo

-
grazie a tutti

qui di seguito una foto per far capire come fisserò il pannello una volta che la verniciatura si è asciugata e come sono stati posizionati gli hard disk. Ovviamente le parti delle quattro "L" a contatto con pannello non sono state verniciate per garantire la massima aderenza possibile tra i due metalli.
ai quattro lati esposti verrà applicato un collante speciale per metalli e poi verrà lasciato aderire il pannello. Una volta centrato i fori laterali sulle quattro "L" (asole) mi permetteranno di poterlo inserire più in profondità e farlo combaciare perfettamente col perimetro esterno.

-
DAvvero ancora compliementi davvero ripeto da million dollar pc

-
gran lavoro neo!
seguo con molto interesse, un murdermod spettacolare e pulitissimo!
-
Grazie a tutti, troppo buoni

altro update, pannello finalmente verniciato e montato!
io le parole le ho finite, a voi i commenti

-
hai passato solo il nero oppure anche il trasparente opaco per proteggere?
-
Stessa domanda primer e vernice ? quante passate di entrambi ?
-
la vernice che ho utilizzato non ha bisogno di uno strato di trasparente protettivo, quindi ho dato due mani di primer e due mani di nero opaco.
per la procedura, ho scarteggiato il pannello, ho risciacquato il tutto per togliere le impurità, ho passato la prima mano di primer e con della carta vetrata ad acqua ho carteggiato la superficie per livellarla nuovamente. Poi un altra mano di primer e ho carteggiato di nuovo sempre con acqua e carta vetrata (grana finissima).
Per la verniciatura stessa procedura, una mano di nero, lasciar asciugare per almeno 3 ore. carteggiare con acqua + carta vetrata, seconda mano di nero e lasciar asciugare.
Il risultato è un nero del tutto identico a quello originale utilizzato da silverstone, con la stessa porosità in superficie e resistente ai graffi

-
.::NeO::. ha scritto:
la vernice che ho utilizzato non ha bisogno di uno strato di trasparente protettivo, quindi ho dato due mani di primer e due mani di nero opaco.per la procedura, ho scarteggiato il pannello, ho risciacquato il tutto per togliere le impurità, ho passato la prima mano di primer e con della carta vetrata ad acqua ho carteggiato la superficie per livellarla nuovamente. Poi un altra mano di primer e ho carteggiato di nuovo sempre con acqua e carta vetrata (grana finissima).
Per la verniciatura stessa procedura, una mano di nero, lasciar asciugare per almeno 3 ore. carteggiare con acqua + carta vetrata, seconda mano di nero e lasciar asciugare.
Il risultato è un nero del tutto identico a quello originale utilizzato da silverstone, con la stessa porosità in superficie e resistente ai graffi

Perfetto ripeto gran bel lavoro :clapclap:
-
thank you

piccolo close-up per farvi vedere meglio il taglio e la verniciatura
-
o0 -
piccolo update!
i due pannelli in plexyglass sono in viaggio dalla germania verso casa mia, con UPS

e ho appena completato l'ordine da www.aquatuning.it di:
10x LEDready 5mm Twin ultra-bright red
che solo in un secondo momento ho realizzato fossero 20 in totale, visto che sono a coppie di due lol
beh, meglio abbondare

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi