Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Liquidata anche la 7970, non ho resistito...Domani vediamo se la GPU arriva almeno a 1300mhz con acqua ghiacciata intorno ai 7°, 8° !
Se così fosse rifaccio tutti i test e prevedo altri bei punticini..

-
Andrix85 ha scritto:
Liquidata anche la 7970, non ho resistito...Domani vediamo se la GPU arriva almeno a 1300mhz con acqua ghiacciata intorno ai 7°, 8° !Se così fosse rifaccio tutti i test e prevedo altri bei punticini..

Bene amico mio, prevendo altri bei punticini.
Io invece ho fatto un giro con la 580 sotto phase ma mi sa che vuole il cascade,
in quanto a 1100 crashava.
-
bella li andrè

-
Uff..Niente 7970 sotto H20 in quanto il mio wb non la il rialzo adatto alla GPU, pensavo fosse piana e invece c'è la griglietta di sicurezza azz...Peccato perchè sarebbero stati bei punticini!
In compenso sto benchando con una 9800GTX+ e il 3770K rulla al 2001 a 5.7 GHZ 4c/4t...Non disdegna affatto il mio 2600K..

-
In compenso sto benchando con una 9800GTX+ e il 3770K rulla al 2001 a 5.7 GHZ 4c/4t...Non disdegna affatto il mio 2600K..
screeennnnnn D;
-
Aspetto che finisco il test e lo posto TOM...
Cmq non capisco come a parità di frequenza sulla vga e più o meno anche sulla cpu ci siano 10.000 PTI di differenza al 2001...Che cavolo ottimizzano ? -
-
Purtroppo sn ben lontano dai primi, non sono come facciamo ad avere 10.000 PTI in più...:cheazz:
-
Andrix85 ha scritto:
Aspetto che finisco il test e lo posto TOM...
Cmq non capisco come a parità di frequenza sulla vga e più o meno anche sulla cpu ci siano 10.000 PTI di differenza al 2001...Che cavolo ottimizzano ?Ciao Andrea, prima di tutto partiamo dal concetto che non sempre postano e mostrano le frequenze con cui hanno ottenuto quel risultato, appena terminato molte volte abbassano seppur lievemente la frequenza per non incorrere in un crash (cosa abbastanza seccante quando hai totalizzato un bel pò di punti
), in secondo luogo non sempre fa piacere mostrare "tutto"....Detto questo hai provato ad esguire lo 01 in single channel ed in tal modo a tirare maggiormente la freq/timing ?
Poi se imposti solo 2 core non ce la fai a salire un altro pochino in freq. ?
Semmai prova a ridurre la frequenza delle RAM ed in tal modo a ridurre i timing e vedi che beneficio ottieni.
Terza cosa: sei sicuro di aver disattivato tutto dal SO ?
Prova e tienici informati

-
Direi che come frequenza ci siamo ahahaha...
...Se sotto Phase va così bene sotto azoto qualcosa non torna...:cheazz: -
Andrix85 ha scritto:
Direi che come frequenza ci siamo ahahaha...
...Se sotto Phase va così bene sotto azoto qualcosa non torna...:cheazz:
Ottimo dai, di sicuro strappi qualche altro MHz se imposti solo 2core,
invece io ho ordinato la Asrock OC Formula, mi aspetto almeno i 6500 con lo 05
-
Voiager ha scritto:
Ottimo dai, di sicuro strappi qualche altro MHz se imposti solo 2core,invece io ho ordinato la Asrock OC Formula, mi aspetto almeno i 6500 con lo 05
Io ho messo in vendita la mia GENE V ! Dovrei provare la tua per vedere se è la mboard e prendere altro.
-
Be di sicuro, viste le frequenze la mia non ha problemi

Cmq sentiti libero, perchè anche io prima di venderla voglio aspettare che arrivi la OC Formula, provarla e verificare che vada bene

-
bella compare. Foto dopo della bimba gialla

-
Voiager ha scritto:
Be di sicuro, viste le frequenze la mia non ha problemi
Cmq sentiti libero, perchè anche io prima di venderla voglio aspettare che arrivi la OC Formula, provarla e verificare che vada bene

Ovviamente! Adesso vedo che fare...;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
tom1 ha scritto:
bella compare. Foto dopo della bimba gialla
Be vedremo di farci una bella recensione.................
-
come mai non ti hanno dato i punti della 9800?
manca il link al validate orb?
-
Non lo so Leo. Da quello che ho capito è perchè ci sono in coda un sacco di risultati. A uno hanno risp di aspettare qualche giorno...Boh...Hanno aggiornato qualcosa cmq...
-
ok...
dovrebbero essere bei punticini... in effetti il sito di hwbot è lentissimo in questi giorni
-
Direi che il 3770K non se la cava male rispetto al 2600K sotto Phase ahhahaha...

Andrix85`s 3DMark05 score: 28387 marks with a GeForce 8800 GTS 320 Mb_
Andrix85`s 3DMark2001 SE score: 97326 marks with a GeForce 8800 GTS 320 Mb_
Andrix85`s 3DMark03 score: 49387 marks with a GeForce 8800 GTS 320 Mb_
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi