Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Cattiva notizia ragazzi...Mi sono arrivate le RAM TRANSCEND da Amazon...Il kit 1600MHz Cl8 monta i Powerchip come da immagine, mentre il KIT che mi interessava di più 1333 MHZ 1.5V non monta i SAMSUNG come nell'immagine del sito ma bensì ELPIDA BG-DJ-F cazzarola...
-
Cazz mi spiace

-
quoto Voiager ma queste non si possono occare bene su z77?
-
Ho trovato dei test a 2450mhz Cas 9 di questi chip elpida quindi nn sn male...li proverò prima di mandarle indietro...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
Cattiva notizia ragazzi...Mi sono arrivate le RAM TRANSCEND da Amazon...Il kit 1600MHz Cl8 monta i Powerchip come da immagine, mentre il KIT che mi interessava di più 1333 MHZ 1.5V non monta i SAMSUNG come nell'immagine del sito ma bensì ELPIDA BG-DJ-F cazzarola...Beh era strano che vendessero a 36€ gli stessi chip delle dominator... Peccato!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Come immagine però sul sito avevano messo le ram con chip Samsung...mi ero ingolosito x quello...è invece...cmq proverò queste con chip elpida
-
troppo oro che luccica

-
Andrix85 ha scritto:
Come immagine però sul sito avevano messo le ram con chip Samsung...mi ero ingolosito x quello...è invece...cmq proverò queste con chip elpidaInviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Se non vanno come ti aspettavi puoi restituirle

-
Niente male le TRANSCEND AXERAM DDR 1600 CL8 con i POWERCHIP...Sto facendo dei bench a 2333MHZ CAS 9-12-10-28 1T...Il 3570K regge i 5300MHZ con tutti i quattro core attivi a 1.60V sotto Phase...Poi provo a salire a 5400,5500 e vediamo...
-
Bella Andre..
Beh cavolo con sempre ram da 38eurozzi non male anzi ottimo

-
Veramente non sono il kit da 6GB 1333 CL9 pagate 36€...Sono un altro kit sempre TRANSCEND 4GB AXERAM 1600MHZ CL8 pagato 20€
tutto da Amazon -
Beh ancora meglio

quanti v hai dato alle ram per quella frequenza?
-
Cosmos ha scritto:
Beh ancora meglio
quanti v hai dato alle ram per quella frequenza?
Da 1.6V default @ 1.65V...

-
e basta ma dagli 1,75v noo??
-
2600 cas 10 1.75v???Ammazza oh.. Rammine da 20eu che bestie!!!
-
Tex ha scritto:
2600 cas 10 1.75v???
Ammazza oh.. Rammine da 20eu che bestie!!!
Non ho ancora provato Tex a 2600 CAS 10...Mi sono fermato a 2333MHZ CAS 9 con 1.65V ahahaha...Domani provo a salire...
-
stai a fa i punti ?
-
tom1 ha scritto:
stai a fa i punti ?Purtroppo punti no Tom, causa frequenza troppo bassa del processore...sto solo a 5300mhz sotto phase col 3570K...poi devo ancora trovare il limite delle ram..;-)
-
Se può interessare ragazzi ho chiesto alla Messer Italia Spa ditta che vende azoto liquido con filiale anche a Brugine PD vicino a casa mia praticamente, un eventuale prezzo per la fornitura di azoto con dewar a noleggio...mi deve contattare il responsabile commerciale di zona, poi vi faccio sapere! Ho fatto presente il fatto che la SICO SPA ha fatto un accordo di collaborazione con PCworldOC x l'azoto...magari ci trattano bene anche loro!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi