Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
tom1 ha scritto:
naaaa rimani con il 2600kOk Tom...alla fine 160mhz in piu di cpu nn credo cambino molto in fase di result...ora aspetto qualche giornata meno afosa x tirare la 7970...ma intanto provo una 7900gt sotto Tec x fare esperienza...;-)
-
esatto andrè,mmm le 7900gt di solito salivano
-
Andrix85 ha scritto:
Ok Tom...alla fine 160mhz in piu di cpu nn credo cambino molto in fase di result...ora aspetto qualche giornata meno afosa x tirare la 7970...ma intanto provo una 7900gt sotto Tec x fare esperienza...;-)ottima cavia

-
forza andrix!!
-
Domenica torno dalle ferie e poi mi metto sotto...:-D
-
azoto azoto azoto

-
Ehehehe Tom...Ci vorrebbe il 3770k di Valter sotto azoto...con la mia 7970 sotto Tec o Phase sarebbero bei punticini!
-
tanto ora che vi vedrete potrete farlo
-
Ragazzi nessuno di voi ha provato le ram Crucial o Samsung con processo costruttivo a 30nm? Ho visto delle banali Samsung 1333mhz Low profile e Voltage raggiungere i 2600mhz Cas 10 su z77
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
purtroppo le samsung le ha solo casekin
-
Riuscirei a trovarle invece in Italia Tom... :-D...solo nn so se ne vale la pena
-
no , sono introvabili purtroppo , altrimenti stanne sicuro sarebbero andate a roba solo io avrei preso un 5-6 kit
-
Io le ho trovate cercando su Kelkoo TOM su un sito strano le 1333mhz cas9 che sn cmq 30nm dal seriale...
-
linka
-
Queste sn 1.5v cl9 ma montano gli stessi chip delle cl11 1600mhz green da quello che ho capito...dai test reggono i 2400mhz Cas 10...
Poi correggimi se sbaglio Tom
-
Sn esattamente quelle provate qui dal serial Tom, quindi non mi sbaglio! E devo dire che vanno benone, tu che dici? Costano sui 55 euro spedite alla fine e se su Gene V vanno così direi che sn da prendere...chi fa da cavia?...:-D...io ho appena preso le Geil cavolo... Dovrei vendere le Crucial
-
lascia perdere quello shop fidati

-
tom1 ha scritto:
lascia perdere quello shop fidati
Dici che non e' affidabile? Se si trovassero altrove cmq sarebbero da prendere...
-
se le trovi altrove posta lo shop e ti dico, quello shop ripeto non è affidabile
-
Trovate Tom... Ce le ha BPM, io li ho comprato diversa roba è mi sn trovato sempre bene, anche con RMA...50 euro spedite...
http://www.bpm-power.com/it/product/84752/
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi