Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
ovviamenti metti dell'alcool nell'acqua altrimenti a -10 gela.
-
Le085 ha scritto:
ovviamenti metti dell'alcool nell'acqua altrimenti a -10 gela.Pensavo però, visto quel tipo di ghiaccio è fatto per la temp ambiente, non è che dentro all'acqua magari non si raffredda come dovrebbe ?
-
che centra, quella è una composizione chimica di due cose separate che unite formano i lghiaccio istantaneo, per farla semplice hahaha. anche se lo metti in acqua no problem, pero invece di usare acqua usa alcol come detto se no congela al massimo fai una prova in una bacinella e vedi che succede

-
puoi anche fare dei bei ghiaccioloni

-
ma non riesci a procurarti del ghiaccio secco?
-
Si mi arriva anche il ghiaccio secco, ma se funziona sulla vga anche con il ghiaccio istantaneo ben venga, visto che cmq il 2600K regge i 5.7GHZ anche sotto phase...Mi serve solo aver temp più basse con la vga...

-
e fare quanti più punti
-
tom1 ha scritto:
e fare quanti più puntiEsatto Tom...
...Ho ordinato il Dry Ice per venerdì, giornata interessante. Ho un P4 631 CEDAR MILL da tirare come max frequenza sulla P5E3 e il 3570K che se raggiunge una buona frequenza è da testare con la 4870 sotto liquido freddo freddo...Qualcosa spero salterà fuori dai...Vi aggiornerò! -
bene ben non pensavo che alla fine lo avresti preso un ivy
-
tom1 ha scritto:
bene ben non pensavo che alla fine lo avresti preso un ivyA dire la verità l'IVY che ho io è quello che ha preso LEO per la recensione ahahahah...
-
si dopo ho fatto 1+1

-
Ho sotto Dry Ice un P4 641 CEDAR MILL sulla P5E3...

Domani provo il 3570K sperando di non avere rogne con la Mbaord!
-
qualche foto e qualche screen , non fare sempre il braccino

-
Ahahahah...domani le metto dai, cmq ho fatto un test veloce, non sale molto azz...5.3 GHZ con RAM a 1400MHZ CAS 7...Domani provo ad alzare qualche altro voltaggio e a levare l' HT...

-
cosa il cedar ?
-
Si il Cedar Tom, sulla P5E3
-
bhè non è mica male
-
e che ci fai con 5,3 tom?
son cpu con cui benchavano a oltre 7 ghz...
-
Le085 ha scritto:
e che ci fai con 5,3 tom?son cpu con cui benchavano a oltre 7 ghz...
Eh infatti Leo...Pensavo di andare oltre i 6 GHZ almeno...Domani provo a giocare coi setting. Ti ricordi tu a spanne cosa conta di voltaggio per salire con il 775? Non mi ricordo più molto bene. CPU PLL, FSB TERMINATION, CPU, poi ?
-
intendevo come inizio per andrea con dry ice
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi