Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
vai andrix

-
17 e passa punticini guadagnati al 3DM06 con il 1090T e le fide Ballistix.
...La vga tiene ad aria con voltaggio standard i 720MHZ GPU e 1100DDR, niente male considerate le frequenze standard di 500MHZ GPU e 800MHZ DDR... -
ottimo andry
-
Iscritto all' HWBOT OC Challenge April 2012 ..

-
ottimo andrè
-
Appena ordinata la MSI Z77 GD65...Speriamo di aver fatto la scelta giusta...

-
non credo che te ne potrai pentire

-
Wow....che cpu ci abbini???...un bel ivy?
-
Intanto sfrutto il mio 2600K...Ho visto che in game va meglio quasi quasi sandy di ivy...Almeno la fascia 4 core 8 threads...quindi per i bench rimane valide Sandy mi sa...
-
l'unico discorso è che se è vero che ivy tiene i 7ghz benchabili... soprattutto con quelle frequenze delle ram.. nei bench la differenza si potrebbe sentire eccome..
a parte quegli screen cmq ho letto di gente su hwbot delusa...
quindi boh...
-
Boh io aspetto di vedere un campione un po più grande di utenti...
Il problema principale mi sa che sono proprio le temperature da quello che ho visto....oltre un certo v.core salgono in maniera molto pesante...
-
vediamo magari rilasciano al day one uno step nuovo
-
Bello il mio nuovo dissi che ho messo alla 8800GTS eh ?

Direi molto efficiente ahahahaha...

-
Spettacolo !!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Mi tiene la GPU da 513MHZ DEAFULT @ 729MHZ, non male direi. Se non lo avete notato è un MUGEN II cmq ahahaha...
-
forse se al posto delle fascette ci fosse una staffa con molle e m3 con una molla avresti una migliore pressione sul die e renderebbe meglio.... se sei pratico ci vuole un attimo a farne una
-
Andrix85 ha scritto:
Mi tiene la GPU da 513MHZ DEAFULT @ 729MHZ, non male direi. Se non lo avete notato è un MUGEN II cmq ahahaha...in effetti potrebbe salire ancora un pelo
-
Arrivata la MSI Z77 GD65...La sto già coibentando ahahahaha...

-
La tratti coi guanti di velluto

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ahahahaha Leo...Postazione montata cmq con 8800GTS a caccia di punticini...

Vediamo come va la nuova mamma...Il layout è cmq stupendo...La migliore per me...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi