Shammond Williams, Sutor fabi Shoes Montegranaro
-
-
-
swattolo ha scritto:
Un altro scatto della partita di Domenica scorsa mentre mi sto preparando al grande evento di Sabato sera
C&C sempre ben accetti

c'è del micromosso o sbaglio? tipo sul pallone e sul viso del giocatore???
credo ti serva un ottica più luminosa per avere tempi più rapidi!!!
-
Grazie del commento Max, ho provato 1/400 contro i classici 1/500 e penso che non devo farlo mai più
Sabato scatterò 1/500 e iso 2000 e speriamo bene di avere una buona luce 
Per l'ottica sto valutando e se riesco quest'estate prendo il Sigma 70-200mm

-
questo?
http://www.pancreascommerce.it/prodotti.asp?shop=1023&intProdID=26186
Pancreas Film - Acquista Tamron SP AF 70-200mm f/2.8 Di LD (IF) per Nikon
quel sito l'ho trovato per caso.. dicono sia lentissimo a spedire ma i prezzi sono incredibilmente bassi!:
Tamron 70-200 2.8, confronta prezzi e offerte tamron 70-200 2.8 su Trova Prezzi
-
Esatto, se lo prendo lo prenderei su FotoColombo, costa di più ma lo sconticino é d'obbligo
Poi ho già acquistato da loro e dopo 2 giorni avevo la merce a casa, ottimi 
Sono indeciso fra il motore HSm del Sigma ultrasonico o la maggior nitidezza del Tamron anche sel'AF é più lento, dubbio amleto che ogni volta mi torna in mente

-
swattolo ha scritto:
Grazie del commento Max, ho provato 1/400 contro i classici 1/500 e penso che non devo farlo mai più
Sabato scatterò 1/500 e iso 2000 e speriamo bene di avere una buona luce
Per l'ottica sto valutando e se riesco quest'estate prendo il Sigma 70-200mm

bella lente :n2mu:
-
Lo sò Mauri, ma costa anche un bel pò purtroppo, anche se vendo il Nikkor almeno 300€ minimo ce li rifarei..

-
swattolo ha scritto:
Lo sò Mauri, ma costa anche un bel pò purtroppo, anche se vendo il Nikkor almeno 300€ minimo ce li rifarei..
ti basteranno i 200 mm? certo che con quella luminosità potresti andare di crop senza perdere dettaglio... ma a 300 non ci arriveresti cmq o sbaglio?
-
megthebest ha scritto:
ti basteranno i 200 mm? certo che con quella luminosità potresti andare di crop senza perdere dettaglio... ma a 300 non ci arriveresti cmq o sbaglio?Mi bastano eccome visto che alle partite raramente arrivo a 200mm

Ti dirò però che un convertitore poi lo prenderei, avere un 400mm alla fine anche a f/5.6 non é che sia malvagia come cosa avendo comunque ancora una buona qualità d'immagine

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi