keroro.90 Thermaltake
-
upgrade vga a breve...
-
seguo con interesse che vga prendi? la 7970?

-
Aaaa allora seguooo.... quoto ric3 sarà sicuramente 7970

-
-
no prenderà una 7990

-
Calmi calmi...
Per ora è arrivata un'altra 5850, a fare compagnia all'altra che si sentiva sola soletta...

-
-
Sincermente non so se tenerne due....cioè ultimamente gioco a rfactor,f1 2011 e dirt3...
E rFactor il cross va peggio, f1 scalano cosi e così...(una lavora al 50%)...dirt3 un po meglio lavorano entrambe al 80%,,,
Nei bench danno delle belle sollecitazioni ( Ungine Heaven scala perfettamente il doppio) 3d 11 un po meno...però nei giochi mi sembra un po sottotono....
-
io terrei la msi solo :perfido:
-
Se non rompesse così tanto la palle con i driver terrei quella....ma siccome non posso neanche fare OC terrei l'altra....
-
Io venderei tutto vista la debolezza della serie 5xxx in DX11 e prenderei qualcosa di recente... Una 7950 magari.
-
Mmm si volevo aspettare almeno la presentazione delle 77xx e 78xx...la 7950 la vedo un po troppo cara....volevo spenedere sui 250/300e max...
-
bhè non manca poco che si trovano a quel prezo
-
-
bellillo ale, ma credo sia ora di cambiarlo che dici

-
tom1 ha scritto:
bellillo ale, ma credo sia ora di cambiarlo che dici
NAAA......forse tra qualche giorno arriva lei:

-
si letto di la

-
Mmmm...sono indeciso se prendere la gtx 570....
Di negativo del cross avrei che:
-rumoroso
-Una vga ha toccato gli 88° durante dirt3 (manco furmark)
-qualche gioco mi tocca disattivare e usarne solo una perché va meglio....
Positvo ci sarebbe:
Prestazioni di un 10% superiori alla gtx 570...
Voi che dite?...
-
570 Singola
-
mmmm....diciamo che avrei il vantaggio di non avere problemi di strutturing e temperature migliori....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi