keroro.90 Thermaltake
-
Se non rompesse così tanto la palle con i driver terrei quella....ma siccome non posso neanche fare OC terrei l'altra....
-
Io venderei tutto vista la debolezza della serie 5xxx in DX11 e prenderei qualcosa di recente... Una 7950 magari.
-
Mmm si volevo aspettare almeno la presentazione delle 77xx e 78xx...la 7950 la vedo un po troppo cara....volevo spenedere sui 250/300e max...
-
bhè non manca poco che si trovano a quel prezo
-
-
bellillo ale, ma credo sia ora di cambiarlo che dici

-
tom1 ha scritto:
bellillo ale, ma credo sia ora di cambiarlo che dici
NAAA......forse tra qualche giorno arriva lei:

-
si letto di la

-
Mmmm...sono indeciso se prendere la gtx 570....
Di negativo del cross avrei che:
-rumoroso
-Una vga ha toccato gli 88° durante dirt3 (manco furmark)
-qualche gioco mi tocca disattivare e usarne solo una perché va meglio....
Positvo ci sarebbe:
Prestazioni di un 10% superiori alla gtx 570...
Voi che dite?...
-
570 Singola
-
mmmm....diciamo che avrei il vantaggio di non avere problemi di strutturing e temperature migliori....
-
verissimo ed anche una bella vga
-
Ok...voi e questa tabella mi avete convinto...

-

-
Io ho una 570 da ottobre.
Non ho mai fatto un acquisto migliore, ne sono molto soddisfatto

-
Ok grazie dei consigli....ora devo fare solo un ultima prova con questo cross (invertire le vga) e poi se le temp e il rumore sono le stesse vado di gtx 570...
-
voglio foto della bimba
-
Appena arriva li faccio un po di foto...
Comunque ho scambiato le vga e il rumore è calato...è più umano...
-
Arrivata anche la gtx 570...
-
foto...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi