Doom 3 consiglio impostazioni video..!!
-
si
-
Diciamo di sì

-
Anche il filtro anisotropico sembra impostato ad 8x..la grafica del gioco a livello ultra quality, con tutte le opzioni grafiche avanzate attivate, con AA 8x a 1980x1020 ora è di ottimo livello, ci sono shader pacht e la possibilità di utilizzare ulteriore opzioni per migliorare la grafica ma va bene già cosi.
-
le ho provate però mi funziona male il gioco
-
Ok Grazie, allora meglio evitare, anche perchè il gioco con quest settaggi penso sia già quasi al top.
-
Acquarius ha scritto:
Ok Grazie, allora meglio evitare, anche perchè il gioco con quest settaggi penso sia già quasi al top.Mica tanto, gli shader custom migliorano tantissimo, il problema è che hanno incorporato nel pacco impostazioni personali del modder che le ha fatte

Un giorno upperò la versione ripulita che ho "distillato" io.
-
Ottimo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi