Doom 3 consiglio impostazioni video..!!
-
posta uno screen di dove hai messo il file
hai aggiornato doom 3?
-
Si alla versione 1.31 il file si trova nella cartella base.
-
*Il nome è "autoexec.cfg", sicuro? NON "autoexec.cfg.txt".....scegli dalle opzioni di Windows di mostrare l'estensione.
-
Acquarius ha scritto:
Ho provato ma non sembra cambiare niente, dal menu visualizza 1280X1024, e AA 8x se vado oltre sia come risoluzione che AA torna a 640x480. Ora sembra che l'AA max sia 8x ok, mentre per la risoluzione non sò se relamente è impostata oppure la risoluzioni effettiva è 1280x1024.Non conta quella del menù, conta quella del gioco.
Se fosse 1280x1024 nel gioco vedresti tutto stirato.
Cmq dal monitor solitamente si può vedere la risoluzione impostata, usa i tastini: sicuramente c'è la voce relativa.
-
Ciao dovrei aver risolto, ho seguito i consigli che avete postato, ho impostato tutti i settaggi dal menù di gioco al massimo, ultra hight e AA 8x, poi ho creato il file autoexec.cfg finalmente correttamente..ad anche se la risoluzione indicata nel menù del gioco è 640x480, utilizzando l'apposita funzione del monitor, in game la risoluzione indicata è 1980x1020, e l' opzione AA 8x resta attivata. penso che la risoluzione indicata dal monitor è quella reale è che l' AA è effettivo. che dite..? Grazie per i vostri preziosi consigli..!
-
si
-
Diciamo di sì

-
Anche il filtro anisotropico sembra impostato ad 8x..la grafica del gioco a livello ultra quality, con tutte le opzioni grafiche avanzate attivate, con AA 8x a 1980x1020 ora è di ottimo livello, ci sono shader pacht e la possibilità di utilizzare ulteriore opzioni per migliorare la grafica ma va bene già cosi.
-
le ho provate però mi funziona male il gioco
-
Ok Grazie, allora meglio evitare, anche perchè il gioco con quest settaggi penso sia già quasi al top.
-
Acquarius ha scritto:
Ok Grazie, allora meglio evitare, anche perchè il gioco con quest settaggi penso sia già quasi al top.Mica tanto, gli shader custom migliorano tantissimo, il problema è che hanno incorporato nel pacco impostazioni personali del modder che le ha fatte

Un giorno upperò la versione ripulita che ho "distillato" io.
-
Ottimo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi