Drako Pc Configuration *.*
-
allora è trasferita la configurazione nell'800d?
-
Non proprio XD devono arrivare le ventole nuove della noctua ( da 120 e 140 ) il Corsair h100 per la cpu il lapton touch per il controllo ventole e il long-li anteriore e i cavi della bit-fenix per l'alimentatore XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
in arrivo bei prodotti -
O si

-
bene attendo
-
Intanto come tutti sapete il case non ha le torelle ... Quindi le ho crate XD [ATTACH]2550[/ATTACH]
[ATTACH]2551[/ATTACH]
In attesa sei pezzi da Drako XD
-
bene anche il supporto è pronto -
Piccolo up x farvi vedere che non sono scappato XD oggi mi è arrivata la mail che mi dice che tutti i pezzi tranne 1 sono arrivati ... Data di arrivo presunta il 14 ... Ormai è quasi un mese che non ho il pc ... Se non si muovono mi sparo XD
-
speriamo

-
Drako mi ha riferito che se non succedono "casini" domani spediscono TUTTI i pezzi !
-
speriamo
-
tom1 ha scritto:
speriamoTim non dirlo a me XD
-
no, perchè voglio vedere sto 800d pieno

-
Ennesima mail che dice che hanno avuto un leggero "ritardo" e che ancora non hanno tutti i pezzi ... Cavolo, ho fatto l'ordine più di un mese fa ! Che palle !
-
che vergogna.
-
tom1 ha scritto:
che vergogna.È si ... Non ho parole ... + di 500€ di roba ... È non hanno ancora spedito ... Da più di un mese ... Il prossimo ordine cambio negozio ... Qualche consiglio x uno store così fornito come il dragone ???
-
caseking
-
Qual'è il prodotto che non hanno?
-
amd fan ha scritto:
casekingMa spediscono anche in Italia siccome sono tedeschi ?
-
mi sembra di si, paghi un po di piu le ss ma hai un servizio vero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi