Drako Pc Configuration *.*
-
Intanto come tutti sapete il case non ha le torelle ... Quindi le ho crate XD [ATTACH]2550[/ATTACH]
[ATTACH]2551[/ATTACH]
In attesa sei pezzi da Drako XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
bene anche il supporto è pronto -
Piccolo up x farvi vedere che non sono scappato XD oggi mi è arrivata la mail che mi dice che tutti i pezzi tranne 1 sono arrivati ... Data di arrivo presunta il 14 ... Ormai è quasi un mese che non ho il pc ... Se non si muovono mi sparo XD
-
speriamo

-
Drako mi ha riferito che se non succedono "casini" domani spediscono TUTTI i pezzi !
-
speriamo
-
tom1 ha scritto:
speriamoTim non dirlo a me XD
-
no, perchè voglio vedere sto 800d pieno

-
Ennesima mail che dice che hanno avuto un leggero "ritardo" e che ancora non hanno tutti i pezzi ... Cavolo, ho fatto l'ordine più di un mese fa ! Che palle !
-
che vergogna.
-
tom1 ha scritto:
che vergogna.È si ... Non ho parole ... + di 500€ di roba ... È non hanno ancora spedito ... Da più di un mese ... Il prossimo ordine cambio negozio ... Qualche consiglio x uno store così fornito come il dragone ???
-
caseking
-
Qual'è il prodotto che non hanno?
-
amd fan ha scritto:
casekingMa spediscono anche in Italia siccome sono tedeschi ?
-
mi sembra di si, paghi un po di piu le ss ma hai un servizio vero
-
Opmet ha scritto:
Qual'è il prodotto che non hanno?Il supporto per la ventola anteriore della lian-li ... Ma dicono che dovrebbe arrivare domani mattina ... Così pare .. Tutti li altri pezzi li hanno a magazzino ....
-
amd fan ha scritto:
mi sembra di si, paghi un po di piu le ss ma hai un servizio veroProverò !
-
Si Caseking ha lo stesso magazzino di Drako, anche una gestione ed impaginazione del sito mooooooolto simile.
Spediscono in Italia, una 20ina di euro.
Cioè, tu aspetti un ordine da un mese, per un supporto ventola di merda???
ROFL.
-
LOoooooooolllllllll
-
Opmet ha scritto:
Si Caseking ha lo stesso magazzino di Drako, anche una gestione ed impaginazione del sito mooooooolto simile.Spediscono in Italia, una 20ina di euro.
Cioè, tu aspetti un ordine da un mese, per un supporto ventola di merda???
ROFL.
Non solo quello + di 500€ di roba ... Ma dopo circa 10 giorni, mi hanno scritto che avrebbero spedito, e così non è stato xkè si sono accorti di non avere dei componenti, e da quel momento, sono arrivati pezzi a scaglioni ... Ora manca solo il supporto ... È non ho mai disdetto xkè dei componenti, li avevo trovati solo li ... Ma il prossimo ordine provo caseking !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi