Samsung 970P
-
cmq sti snodi nn mi convincono....
sembra fin troppo instabile il monitor...
deve esserci qualche cosa che lo blocca!!
-
-
-
-
Questa storia della base lenta mi ha fatto cadere a terra le (:huh::huh:)!
Io sono abituato a usare il monitor di fronte a me, e dato che sono alto 1.90 m, dovrebbe essere rialzato almeno di 7-10 Cm, così:

Non riuscirei mai a usarlo così senza farmi venire un esaurimento nervoso...
soprattutto dopo avere speso € 460!!!!
Pls, Febry, vedi se quello che hai individuato è un blocco, altimenti mi metto l'animo in pace e passo all'Eizo!
Grazie.
-
-
Febry,
fa un ulteriore prova se possibile
collega il monitor in
dvi-A -> vga
e
dvi-A -> dvi-D
e vedi se c'è differenza
-
Posto anche qui... sull'altro forum i mod hanno un modo di fare che non mi è mai piaciuto tanto...
Mi spiegate esattamente che vantaggi porta l'elettronica migliore rispetto al monitor samsung?
Samsung ha
GTG: 6 ms
Rise/fall: 20ms
Eizo ha
GTG: 12 ms
Rise/fall: 16 ms
E' piu importante il valore gtg o il valore rise/fall?
Cosa comporta un valore e cosa comporta l'altro?
-
ciao a tutti....
Fabry volevo sapere come si comporta il monitor al buio se si mette una schermata tutta nera come sfondo....
il nero è bello omogeneo???
si notano le lampade di retroilluminazione??'
ciao e grazie.... fammi sapere visto che nessuno ancora lo ha chiesto...
complimenti per la rece B)
-
ciao a tutti....
Fabry volevo sapere come si comporta il monitor al buio se si mette una schermata tutta nera come sfondo....
il nero è bello omogeneo???
si notano le lampade di retroilluminazione??'
ciao e grazie.... fammi sapere visto che nessuno ancora lo ha chiesto...
complimenti per la rece B)
il nero e' nero piu' che mai!
una cosa incredibile!!!
le lampade nn si notano!!

-
Posto anche qui... sull'altro forum i mod hanno un modo di fare che non mi è mai piaciuto tanto...
Mi spiegate esattamente che vantaggi porta l'elettronica migliore rispetto al monitor samsung?
Samsung ha
Eizo ha
la differenza e' che il gray to gray si utilizza come paramentro di riferimento per i gioki...
i due pannelli sono molto simili ma il samsung e' piu' veloce, anche se sec me la differenza si noterebbe nn moltissimo...
nei gioki complessivamente si comporta molto bene!
-
-
confermo che lo snodo non si blocca...
e' abbastanza rigido comunque, anche se io nn mi ci metterei a giocare di sontinuo...comunque delle viti ci sono credo, bisognerebbe solo togliere la plastica grigia...
ma nn lo faccio per adesso...

comunque i snodi sono sorretti da un sistema di molle, se infatti si appoggia lo schermo alla rovescia, con la faccia verso il basso per intenderci, il piedistallo risale da solo...
per cui lo snodo si abbassa sotto l'effetto del peso dello schermo stesso, quindi non c'e' pericolo che le viri si allentino, e' tutto "servoassistito" da questa molla interna al braccio...
-
Samsung ha
Eizo ha
Io ti posso rispondere solo sulla prima parte, ovvero una elettronica migliore dovrebbe far comportare meglio il pannello sopratutto quando lo si utilizza a risoluzioni diverse da quella nativa e con ingresso vga.
Con ingresso dvi parte dell'elettronica nn viene usata tipo il dac
-
-
eh lo so ...
io vi faccio vedere solo quello che ho sotto mano...
bisogna aspettare che il monitor compaia nel sito samsung italiano e poi mandare loro una mail...
-
cmq per la cronaca ho provato il monitor pure a 800 x 600...
e devo dire la varitàpensavo peggio...
-
-
OT. x Stargazer
Occhio ai tasti che premi

-
comfermo che ci sono motli settaggi su magic tune:
testi
internet
gioki
sport
film
personalizzato
e vanno veramante bene!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi