Samsung 970P
-
mi sa che devo kiamare l'assistenza....

-
andryonline ha scritto:
Anche il mio braccio regge sempre meno...

-
MUHAHUAHUAUHUHAHUAUHA
il tuo invece come sta ?
bello dritto???

-
Febry ha scritto:
il tuo invece come sta ?
bello dritto???

Certo l'ho dipinto di blu

-
Sempre a pensare male, eh?

-
Ma non si possono stringere i bulloni del braccio con un semplice fai da te?
Cmq io sto già pensando ad un piccolo appoggio regolabile in altezza e con le estremità in gomma da aggiungere al braccio...

-
nn ci sono ne viti ne bulloni....ma solo la molla....

-
insomma nn c'è niente su cui si possa intervenire senza doverlo mandare obbligatoriamente in assistenza..
chissà come mai la samsung abbia commesso un errore del genere, anche perchè vedo che nn sei il primo a cui capita.
boh..speriamo bene!
-
si infatti nn riesco a capirlo nemmeno io...cmq la cosa positiva e' ceh vengono direttamente a casa tua con un monitor in sostituzione, che pero' in genere e' rigenerato e non nuovo....
bho nn so cosa fare...e se poi si "ammoscia" pure il braccio del monitor che mi hanno sostituito?
-
E se poi te lo danno con dei pixels bruciati (il mio non ne ha!)?
-
L'idea del supporto d'appoggio in gomma non vi piace?
-
si mi piace, pero' non e' cosi' che il monitor era stato progettato,.....ho pagato 500€ e lo voglio perfetto e funzionante come deve essere....
-
andryonline ha scritto:
E se poi te lo danno con dei pixels bruciati (il mio non ne ha!)?
infatti e' quella la mia paura....
-
ma proprio nn c'è speranza che ti sostituiscano solo il supporto del tuo monitor senza che te ne diano un altro come sostituto che poi in genere è rigenerato e nn nuovo?
nn mi sembra una cosa molto corretta, almeno a mio avviso.
se mando in assistenza il monitor per il supporto, voglio che il video rimanga quello e che venga sostituito solo la parte difettosa.
anche perchè avendo pagato tutti quei soldi, già scoccia l'indebolimento del piedistallo a molla, nn parliamo poi se mi danno una cosa che funziona peggio di quella comprata..
-
si te lo possono fare ovviamente...solo che pero' te lo tengono per un asettimana....cosi' rimarrei senza monitor e pc per 7 giorni.....
nn so cosa fare effettivamente....
-
se mi garantiscono che il pannello rimane quello mio, beh, preferisco stare senza pc per 7 giorni (nn ora che devo studiarci :P) piuttosto che rischiare di averne uno con qualche problema.
-
matraven ha scritto:
se mi garantiscono che il pannello rimane quello mio, beh, preferisco stare senza pc per 7 giorni (nn ora che devo studiarci :P) piuttosto che rischiare di averne uno con qualche problema.
infatti io adesso devo farci la tesi...per cui credo che aspettero'....tanto la garanzia dura tre anni...

-
mi ricordo che successe anche a me con il supporto del mio ex samsung 710v , che dopo un pò iniziò a cedere , con inevitabile scassamento di marroni ....
che dire , ho adottato una soluzione home-made.... ma nn è durata ...
poi l'ho ridato indietro per un philips 190s6 .. e questo nn ha nessun problema .. speriamo bene !!!
certo che per 500€ potevano testarle meglio ste cosucce ... è proprio vero che la qualità de sti prodotti sta decadendo

ciao
max
-
Alla fine che avete fatto ? ???
-
per adesso aspetto....
poi appena non produrranno piu' il 970P..ocem per magia lomando in garanzia sperando ceh mi mandino il 971P....
ci riusciro' sec voi?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi