Samsung 970P
-
E se poi te lo danno con dei pixels bruciati (il mio non ne ha!)?
-
L'idea del supporto d'appoggio in gomma non vi piace?
-
si mi piace, pero' non e' cosi' che il monitor era stato progettato,.....ho pagato 500€ e lo voglio perfetto e funzionante come deve essere....
-
andryonline ha scritto:
E se poi te lo danno con dei pixels bruciati (il mio non ne ha!)?
infatti e' quella la mia paura....
-
ma proprio nn c'è speranza che ti sostituiscano solo il supporto del tuo monitor senza che te ne diano un altro come sostituto che poi in genere è rigenerato e nn nuovo?
nn mi sembra una cosa molto corretta, almeno a mio avviso.
se mando in assistenza il monitor per il supporto, voglio che il video rimanga quello e che venga sostituito solo la parte difettosa.
anche perchè avendo pagato tutti quei soldi, già scoccia l'indebolimento del piedistallo a molla, nn parliamo poi se mi danno una cosa che funziona peggio di quella comprata..
-
si te lo possono fare ovviamente...solo che pero' te lo tengono per un asettimana....cosi' rimarrei senza monitor e pc per 7 giorni.....
nn so cosa fare effettivamente....
-
se mi garantiscono che il pannello rimane quello mio, beh, preferisco stare senza pc per 7 giorni (nn ora che devo studiarci :P) piuttosto che rischiare di averne uno con qualche problema.
-
matraven ha scritto:
se mi garantiscono che il pannello rimane quello mio, beh, preferisco stare senza pc per 7 giorni (nn ora che devo studiarci :P) piuttosto che rischiare di averne uno con qualche problema.
infatti io adesso devo farci la tesi...per cui credo che aspettero'....tanto la garanzia dura tre anni...

-
mi ricordo che successe anche a me con il supporto del mio ex samsung 710v , che dopo un pò iniziò a cedere , con inevitabile scassamento di marroni ....
che dire , ho adottato una soluzione home-made.... ma nn è durata ...
poi l'ho ridato indietro per un philips 190s6 .. e questo nn ha nessun problema .. speriamo bene !!!
certo che per 500€ potevano testarle meglio ste cosucce ... è proprio vero che la qualità de sti prodotti sta decadendo

ciao
max
-
Alla fine che avete fatto ? ???
-
per adesso aspetto....
poi appena non produrranno piu' il 970P..ocem per magia lomando in garanzia sperando ceh mi mandino il 971P....
ci riusciro' sec voi?
-
Se ci riesci sono contento per te ma la vedo dura

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi