Problema NEGOZIO/BARTOLINI spedizione assicurata PERSA!
-
sai cosa gliene importa. Ti dico solo che geraci mi ha contattato in pvt, spacciandosi per un altro, minacciando denunce ( lui..
) per via di un presunto problema di privacy, ovvero che non è possibile riportare nomi di terzi. Roba da non credereL'unico modo è la denuncia alle forze dell'ordine, prima o poi qualcosa succede.
Peccato che a geraci gli abbiano ridato i domiciliari, così può continuare a truffare comodamente seduto sul divano.
-
non conosco geraci ma conosco bene il negozio di cui si continua a parlare in queste pagine..... comunque, per quanto mi riguarda io compro solo da negozi con nomi e referenze, non m'importa piu niente risparmiare quei 10/15€ ... le rogne che possono venire dopo son ben piu grosse di 10/15€ ..... comunque questa questione merita molta piu attenzione, e merita che molta gente non caschi in questa fetida trappola, apriro un thread nel mio forum linkando questa discussione. e chi piu ne ha piu ne metta, questo qua dopo 2 anni non può continuare a fottere i soldi della gente in questo modo, mi da troppo fastidio
-
quoto pegaz
-
E' ancora operativo ? -___-"
Come al solito la giustizia in Italia non funziona mai.....
Meno male che a suo tempo ordinai in contrassegno...potendo disdire senza perdere tempo e denaro.
Se ordinate merce da negozi di dubbia qualità....usate SEMPRE il contrassegno......così anche se fallisce e chiude il negozio non ci perderete nulla. Se il negozio non utilizza il contrassegno allora accontentatevi di spendere quella ventina di euro in più, ma andate sul sicuro.
-
ovvio meglio spendere quei 20 € in più ma attendere che sia prima a casa la merce.
-
-
Ottimo thread, figurati.
Se ne hai altri posta pure, inserisco il tuo link nei miei thread della sezione del mercatino
-
Grazie molto gentile!!!

-
fatto, in tutta la sezione
-
molto bene!!!! grazie ancora una volta!!!

-
bene
-
Ragazzi ho da darvi una bella notizia...
Come un Co.... ci sono cascato pure io -.-'
Praticamente dovevo comprare una ssd ocz agility 3 da 120gb e una sodimm della corsair 2x4gb da 1066mhz, e cercando su ciao ho visto delle offerte imperdibili (si che perdi i soldi senza avere niente xD), con 120 euro mi veniva tutto con la spedizione assicurata compresa

comunque sia l acquisto l ho fatto giorno 2 ottobre, ed ho pagato con ricarica postapay il 3/10/2012.
Il giorno stesso chiamo x confermare il pagamento e lui mi dice che il giorno successivo 4/10/2012 mi spedisce la merce,
passano parecchi giorni e vedo ancora nello stato del sito "in lavorazione" (purtroppo i commenti negativi del sito li ho visti giorno 8
) il 9 decido di chiamare dopo vari tentavi, rispondono, e mi dicono che max giovedi 11/10/2012 (oggi) mi spediscono la merce e tramite email mi mandano il codice spedizione... indovinate??? non mi hanno mandato niente. Domani mattina li chiamo e li minaccio che se entro lunedi pomeriggio non mi manda il codice spedizione corretto, li vado a denunciare...e lo faccio davvero, non voglio essere preso in giro da questi qua, specialmente in periodo di crisi.. qualche consiglio?? -
contrassegno.. E l'unico consiglio che posso darti, perché ormai la frittata è fatta. Alle brutte contatta l'associazione dei consumatori e fargli scrivere una letterina.
Fate attenzione a negozi con bassi prezzi. Pure prokoo e bpmpower non è che siano granché. Puntate su negozi seri, ad esempio eprice sebbene costi di più ha disponibilità reali, assistenza ottima ed anche un servizio di ritiro a mano pressoché ovunque.
Fate sempre contrassegno, mai pagare prima ed evitate anche le postepay in quanto sono donazioni. C'è da dire che come venditore privato io preferisco postepay per l'immediatezza, ma dipende da chi avete a che fare, se lo conoscete e se è referenziato.
-
Nikolaj ha scritto:
contrassegno.. E l'unico consiglio che posso darti, perché ormai la frittata è fatta. Alle brutte contatta l'associazione dei consumatori e fargli scrivere una letterina.Fate attenzione a negozi con bassi prezzi. Pure prokoo e bpmpower non è che siano granché. Puntate su negozi seri, ad esempio eprice sebbene costi di più ha disponibilità reali, assistenza ottima ed anche un servizio di ritiro a mano pressoché ovunque.
Fate sempre contrassegno, mai pagare prima ed evitate anche le postepay in quanto sono donazioni. C'è da dire che come venditore privato io preferisco postepay per l'immediatezza, ma dipende da chi avete a che fare, se lo conoscete e se è referenziato.
Si lo so.. ma non molti negozi lo fanno il contrassegno xo
-
Scusate se sono OT, ma volevo fare una domanda..! E-Key è affidabile ? Io pagherò sempre in contrassegno, ma volevo sapere se era affidabile, onde aspettare per niente..

-
Fab ha scritto:
Scusate se sono OT, ma volevo fare una domanda..! E-Key è affidabile ? Io pagherò sempre in contrassegno, ma volevo sapere se era affidabile, onde aspettare per niente..
SI ma è lento come la quaresima da quello che so
io ho smesso di farci acquisti anni fa per diversi motivi, ma i pacchi arrivano
-
mi spiace giacomo per l'accaduto.
-
giacomo90 ha scritto:
Ragazzi ho da darvi una bella notizia...Come un Co.... ci sono cascato pure io -.-'
Praticamente dovevo comprare una ssd ocz agility 3 da 120gb e una sodimm della corsair 2x4gb da 1066mhz, e cercando su ciao ho visto delle offerte imperdibili (si che perdi i soldi senza avere niente xD), con 120 euro mi veniva tutto con la spedizione assicurata compresa

comunque sia l acquisto l ho fatto giorno 2 ottobre, ed ho pagato con ricarica postapay il 3/10/2012.
Il giorno stesso chiamo x confermare il pagamento e lui mi dice che il giorno successivo 4/10/2012 mi spedisce la merce,
passano parecchi giorni e vedo ancora nello stato del sito "in lavorazione" (purtroppo i commenti negativi del sito li ho visti giorno 8
) il 9 decido di chiamare dopo vari tentavi, rispondono, e mi dicono che max giovedi 11/10/2012 (oggi) mi spediscono la merce e tramite email mi mandano il codice spedizione... indovinate??? non mi hanno mandato niente. Domani mattina li chiamo e li minaccio che se entro lunedi pomeriggio non mi manda il codice spedizione corretto, li vado a denunciare...e lo faccio davvero, non voglio essere preso in giro da questi qua, specialmente in periodo di crisi.. qualche consiglio??pensa che cafone!!! probabilmente è l'unico modo che ha per "vendere" ..... sono allibito!!!! non pensavo di essere il primo di una triste serie!! .... ragazzi ma vi rendete conto?! ... questo tizio ha avuto la faccia da culo di mandarmil a diffida esclusivamente perchè ho detto la verità dei fatti, verità dei fatti che da piu di un'anno trova puntualmente conferma... io non ho proprio parole, veramente!!!
Devil_Mcry ha scritto:
SI ma è lento come la quaresima da quello che soio ho smesso di farci acquisti anni fa per diversi motivi, ma i pacchi arrivano
i pacchi arrivano l'imballo è ottimo, ma son lenti da far schifo!
-
purtroppo peg i commenti non sembrano cambiare le carte in tavola di questi shop valli a chiamare cosi.
-
purtroppo i commenti li ho letti dopo io
comunque è una giornata che provo a chiamarli hanno sempre il telefono spento...vogliono essere denunciati sicuro..mah che schifo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi