Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Hardware
  4. [VE] i7 980x ES selezionato + Dominator GT 2200 cl8 elpida hyper rare

[VE] i7 980x ES selezionato + Dominator GT 2200 cl8 elpida hyper rare

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Hardware
1 Post 0 Autori 891 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    Mattxx88
    scritto su ultima modifica di

Vendo:

-fantastica cpu per passare a i7 990x

sempre tenuta a liquido!

fantastica in overclock

test in rock solid

Imageshack - classified3test.jpg

Bencha tranquillamente a piu di 5ghz!!

Prezzo: 620 euro (è gia regalato) spedizione inclusa

-Inoltre pezzo forte Corsair dominator gt 2000 cl8 chip elpida hyper introvabili!! NON sono quelle che vedete ora sul sito corsair, quelle han timing 8-9-8-24 NON sono nemmeno paragonabili alle hyper che ora sono fuori commercio da un bel pezzo, quindi non facciamo i niubbetti con commenti assurdi sul prezzo ecc ecc non diamo adito a flame please rolleyes.gif

qui in oc a 2200mhz cl8 1.66v! Prezzo: 280 euro spedite

wol_error.gifL'immagine è stata ridimensionata. Clicca su questa barra per visualizzarla alle dimensioni originali (800x500)ramfs.jpg

Supersconto Blocco: 880 euro spedito come dico io, senno 850 e spedizione a vostra scelta esclusa

Pagamenti accettati: Contanti, Postepay, Paypal, Bonifico bancario(in questo caso spedisco solo ad avvenuto accredito, non voglio saperne di codici c.r.o o immagini di bonifici effettuati)

Siete pregati di non inquinarmi il thread e di accodarvi solo se veramente interessati, non ho tempo da perdere con gente indecisa e perditempo. Offro massima serietà e ne esigo altrettanta, grazie.

Precedenza:

-A mio prezzo + consegna a mano

-A mio prezzo

-Consegna a mano

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      Mattxx88
      scritto su ultima modifica di

Vendo:

-fantastica cpu per passare a i7 990x

sempre tenuta a liquido!

fantastica in overclock

test in rock solid

Imageshack - classified3test.jpg

Bencha tranquillamente a piu di 5ghz!!

Prezzo: 620 euro (è gia regalato) spedizione inclusa

-Inoltre pezzo forte Corsair dominator gt 2000 cl8 chip elpida hyper introvabili!! NON sono quelle che vedete ora sul sito corsair, quelle han timing 8-9-8-24 NON sono nemmeno paragonabili alle hyper che ora sono fuori commercio da un bel pezzo, quindi non facciamo i niubbetti con commenti assurdi sul prezzo ecc ecc non diamo adito a flame please rolleyes.gif

qui in oc a 2200mhz cl8 1.66v! Prezzo: 280 euro spedite

wol_error.gifL'immagine è stata ridimensionata. Clicca su questa barra per visualizzarla alle dimensioni originali (800x500)ramfs.jpg

Supersconto Blocco: 880 euro spedito come dico io, senno 850 e spedizione a vostra scelta esclusa

Pagamenti accettati: Contanti, Postepay, Paypal, Bonifico bancario(in questo caso spedisco solo ad avvenuto accredito, non voglio saperne di codici c.r.o o immagini di bonifici effettuati)

Siete pregati di non inquinarmi il thread e di accodarvi solo se veramente interessati, non ho tempo da perdere con gente indecisa e perditempo. Offro massima serietà e ne esigo altrettanta, grazie.

Precedenza:

-A mio prezzo + consegna a mano

-A mio prezzo

-Consegna a mano

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.