[VE] i7 980x ES selezionato + Dominator GT 2200 cl8 elpida hyper rare
-
Vendo:
-fantastica cpu per passare a i7 990x
sempre tenuta a liquido!
fantastica in overclock
test in rock solid
Imageshack - classified3test.jpg
Bencha tranquillamente a piu di 5ghz!!
Prezzo: 620 euro (è gia regalato) spedizione inclusa
-Inoltre pezzo forte Corsair dominator gt 2000 cl8 chip elpida hyper introvabili!! NON sono quelle che vedete ora sul sito corsair, quelle han timing 8-9-8-24 NON sono nemmeno paragonabili alle hyper che ora sono fuori commercio da un bel pezzo, quindi non facciamo i niubbetti con commenti assurdi sul prezzo ecc ecc non diamo adito a flame please

qui in oc a 2200mhz cl8 1.66v! Prezzo: 280 euro spedite
Supersconto Blocco: 880 euro spedito come dico io, senno 850 e spedizione a vostra scelta esclusa
Pagamenti accettati: Contanti, Postepay, Paypal, Bonifico bancario(in questo caso spedisco solo ad avvenuto accredito, non voglio saperne di codici c.r.o o immagini di bonifici effettuati)
Siete pregati di non inquinarmi il thread e di accodarvi solo se veramente interessati, non ho tempo da perdere con gente indecisa e perditempo. Offro massima serietà e ne esigo altrettanta, grazie.
Precedenza:
-A mio prezzo + consegna a mano
-A mio prezzo
-Consegna a mano
-
Vendo:
-fantastica cpu per passare a i7 990x
sempre tenuta a liquido!
fantastica in overclock
test in rock solid
Imageshack - classified3test.jpg
Bencha tranquillamente a piu di 5ghz!!
Prezzo: 620 euro (è gia regalato) spedizione inclusa
-Inoltre pezzo forte Corsair dominator gt 2000 cl8 chip elpida hyper introvabili!! NON sono quelle che vedete ora sul sito corsair, quelle han timing 8-9-8-24 NON sono nemmeno paragonabili alle hyper che ora sono fuori commercio da un bel pezzo, quindi non facciamo i niubbetti con commenti assurdi sul prezzo ecc ecc non diamo adito a flame please

qui in oc a 2200mhz cl8 1.66v! Prezzo: 280 euro spedite
Supersconto Blocco: 880 euro spedito come dico io, senno 850 e spedizione a vostra scelta esclusa
Pagamenti accettati: Contanti, Postepay, Paypal, Bonifico bancario(in questo caso spedisco solo ad avvenuto accredito, non voglio saperne di codici c.r.o o immagini di bonifici effettuati)
Siete pregati di non inquinarmi il thread e di accodarvi solo se veramente interessati, non ho tempo da perdere con gente indecisa e perditempo. Offro massima serietà e ne esigo altrettanta, grazie.
Precedenza:
-A mio prezzo + consegna a mano
-A mio prezzo
-Consegna a mano
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi