i miei hard disk non sono più riconosciuti
-
ho prvoato a togliere le vitine ma nulla...non si muove nulla e sotto dove cisono i piedini nonc'è nulla...
-
orfi ha scritto:
ho prvoato a togliere le vitine ma nulla...non si muove nulla e sotto dove cisono i piedini nonc'è nulla...Puoi fare delle foto dettagliate tue ?

-
ciao guarda ti faccio le foto di tutti e due gli hard disk sia quello in questione,che quello che ha tutti i settori danneggiati....per me sono impossibili da aprire
-
Allora di solito o si sfila verso la parte posteriore o verso l'alto, potrebbe anche essere verso l'avanti ma ipotizzo che devi tirare verso il posteriore e contemporanemente alzare
-
tu intendi per tutti e due?
-
Ma le vitine devo toglierle?
-
orfi ha scritto:
tu intendi per tutti e due?orfi ha scritto:
Ma le vitine devo toglierle?No solo l'emtec, ovvio che devi togliere le vitine prima
-
ooooooook...domani provo e vediamo che succede...
-
News
-
ciao,la cosa è ancpra + complicata,perchè la covernera tutta intorno è proprio incollata! ma si può,perciò non si può sfilare in alcun modo...
per l'altro invece non avresti idee su come aprirlo?
-
Per il wd dovrebbero esserci delle viti sotto i piedini in gomma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi