Qualcosa bolle in pentola...
-
-
-
-
-
-
ho visto un logo famialiare nella foto hihihihiih -
Quanto ben di Dio

-
Materiale già in mano di simo...il processore sembra non scaldare niente...lascio a lui la parola che io sono tornati a casa.
Marco
-
io rispondo
Incomincio a prendere confidenza con i setting 

Veramente non male!!! Temp dei core a 40°C circa... anche le ram su qsta cpu salgono da paura!
-
Ma é giusto quello score ? COn il 920 faccio di meno io a frequenze più basse: swattolo's 8sec 657ms SuperPi run with 8x Core i7 920 @ 4663MHz O.o
-
Andiamo bene

-
l'so non è ottimizzato.... era solo per provare. inoltre era quello che avevo usato sul 655k reistallando i driver. non va bene per 1M ma rende l'idea

-
Ahhhhhh ecco, allora sei perdonato

Ora lo sto provando io un s.o. familiare, vediamo se lo digerisce bene la scheda

Dai dai che devi prendere almeno i 5Ghz

-
eh, i 5ghz sarà dura senza adeguato raffreddamento credo....
cmq ottimo!!
-
Timon85 ha scritto:
l'so non è ottimizzato.... era solo per provare. inoltre era quello che avevo usato sul 655k reistallando i driver. non va bene per 1M ma rende l'idea
eri anche con ht attivo

-
maranga ha scritto:
eh, i 5ghz sarà dura senza adeguato raffreddamento credo....cmq ottimo!!
senza adeguato raffreddamento?

-
Se proprio vogliamo dirla tutta é arrivata anche la mia 4870X2

-
maranga ha scritto:
eh, i 5ghz sarà dura senza adeguato raffreddamento credo....cmq ottimo!!
non hai notato la frequenza dello screen e sopratutto quanti core e quanti thread erano attiv?

Marco
ps. forza jacopino!
-
Sono riuscito finalmente a fare tutto e ora faccio due bench a default per vedere ciò che viene fuori

-
Si ero con ht attivo e 12 thread... ad aria! Potevo chiudere anche a 5Ghz ma avrei dovuto alzare il volt e non avrebbe avuto senso.... vediamo se oggi nel pome riesco a buttar su il tolotto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi