Qualcosa bolle in pentola...
-
principino1984 ha scritto:
e tanto per continuare le spese "folli" ... 2x GTX560 OC sono in partenza dalla teteschia stasera by UPS!
Marco
Fossi per caso un vincitore del lotto

-
seeee magari... comunque..
EVGA IS IN THE HOUSE!
-
seeee magari... comunque..EVGA IS IN THE HOUSE!
Fotobook pleasee

-
Marco devo venirti a trovare credo

-
seeee magari... comunque..EVGA IS IN THE HOUSE!
:briai:
:briai: -
drriiiin...chi è? SONO IL POSTINO... C'E' DA FIRMARE!!!!
-
Firmo IOOOOOOOOOOO
:D:D -
-
-
-
-
-
ho visto un logo famialiare nella foto hihihihiih -
Quanto ben di Dio

-
Materiale già in mano di simo...il processore sembra non scaldare niente...lascio a lui la parola che io sono tornati a casa.
Marco
-
io rispondo
Incomincio a prendere confidenza con i setting 

Veramente non male!!! Temp dei core a 40°C circa... anche le ram su qsta cpu salgono da paura!
-
Ma é giusto quello score ? COn il 920 faccio di meno io a frequenze più basse: swattolo's 8sec 657ms SuperPi run with 8x Core i7 920 @ 4663MHz O.o
-
Andiamo bene

-
l'so non è ottimizzato.... era solo per provare. inoltre era quello che avevo usato sul 655k reistallando i driver. non va bene per 1M ma rende l'idea

-
Ahhhhhh ecco, allora sei perdonato

Ora lo sto provando io un s.o. familiare, vediamo se lo digerisce bene la scheda

Dai dai che devi prendere almeno i 5Ghz

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi