[Thread Ufficiale] Corsair 600T
-
ottimo sito Mauriz!!!O0O0
-
bear85roma ha scritto:
per la gomma avevo pensato al "salvaportiere per auto"...quello nero che metti nei bordi...hai presente?
lo incolli bene bene sulgo tutto il perimetro...e dovrebbe venire un bel lavoretto!!!
ci avevo pensato pure io sai??
solo che mi sembrano un po sottili... che ne dici?
il plexi su qls shop on-line....
One1ros ha scritto:
per il plexy Caseking.de » Modding » MaterialAltrimenti vai in uno store di bricolage.

ci andrò, bella idea!!!

Qui ci sono i kit Window Kits /Molding/Edging : Performance-PCs.com, ... sleeve it and they will come
bello!!!
-
Seguo con interesse il tuo progetto Luca, come dice Marco andrebbero bene le gomme delle portiere d'auto
-
bear85roma ha scritto:
ottimo sito Mauriz!!!O0O0maranga ha scritto:
bello!!!Quel negozio è incredibile, ha di tutto per il modding. Ci sono anche le cornici in gomma per mettere il plexygas a incastro, evitando cosi di doverlo incollare.

-
raga,dal sito corsair per comprare il pannello finestrato alla fine compreso tutto viene 60 euro spedito!!
ammazza....
-
si è molto cara mamma corsair!!!
-
ma se hai il dremel fallo da solo! cosi puoi anche dargli la forma che vuoi

-
compralo apparte
-
tom1 ha scritto:
compralo appartein che senso?
cmq ho preso il dremel 300, mi sa che mi cimento... come forma farò il classico quadrato, che ne dite?? avete idee con foto?

-
se riesci a stondare gli angoli, magari seguendo il profilo del case, non sarebbe male

-
il top è fare la caravella corsair

-
non credo ci riesca luca 
-
Le085 ha scritto:
il top è fare la caravella corsair
mi posti una foto leo di questa caravella? cmq ho preso del plexy 50cmx50, domenica mi cimento...

-
a che punto sei ci sei riuscito ?
-
veramente attendo da leo una foto di sta caravella!!!
magari mi piace e la riproduco!!!!
-
Se il plexy non l'hai ancora acquistato ti consiglio plexishop.it/
Ha tantissimi tipi di plexiglass e la possibilità di tagliarlo a misura.
-
te la devo passare io
? -
Penso intendesse questa:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/de/archive/c/c9/20100111140258!Corsair_Logo.svg

-
il logo classico

-
j0h ha scritto:
Se il plexy non l'hai ancora acquistato ti consiglio plexishop.it/Ha tantissimi tipi di plexiglass e la possibilità di tagliarlo a misura.
preso sulla baia, ma grazie per il link,ci do un occhio volentieri!!!

One1ros ha scritto:
Penso intendesse questa:http://upload.wikimedia.org/wikipedia/de/archive/c/c9/20100111140258!Corsair_Logo.svg
:AAAAH::AAAAH::AAAAH::AAAAH:
:asd:
:asd:
:D:D:D:D:DO0O0O0O0
sono impazzito,ho bevuto troppo:) bello però!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi