[Thread Ufficiale] Corsair 600T
-
eccoleeeeeeeeeee

config in firma!!!
che ne dite??

-
ottimo....come ti sei trovato nel montaggio dei componenti?
-
maranga ha scritto:
eccoleeeeeeeeeee

config in firma!!!
che ne dite??

Grande luca non appena so qualcosa del window panel ti avverto
-
Un altra creazione dei ragazzi di Mnpctech

-
un consiglio personale...
sposta il cestello degli hard disk in questo modo.
almeno la ventola di immissione frontale lavorerà meglio e non sarà attappata....
-
Bello sto sistema

-
tom1 ha scritto:
Bello sto sistema
si almeo riesci a sfruttare l'enorme ventola di immissione frontale...e poi mi sembra che er sor Maranga abbia pure lui 3hdd...quindi è perfetto!!!

-
quotone in pieno Marcoli
-
bear85roma ha scritto:
ottimo....come ti sei trovato nel montaggio dei componenti?PERFETTAMENTE BENE,CON CALMA HO SISTEMATO E FASCETTATO TUTTO,confermo che questo case è ottimo davvero!
tom1 ha scritto:
Grande luca non appena so qualcosa del window panel ti avvertograzie tom!!!!
tom1 ha scritto:
Un altra creazione dei ragazzi di Mnpctech

che bello!!!

bear85roma ha scritto:
un consiglio personale...sposta il cestello degli hard disk in questo modo.
almeno la ventola di immissione frontale lavorerà meglio e non sarà attappata....
fidati,va benissimo anche cosi, il ventolozzo porta molta aria fresca sugli hd, e rende davvero bene!!
bear85roma ha scritto:
si almeo riesci a sfruttare l'enorme ventola di immissione frontale...e poi mi sembra che er sor Maranga abbia pure lui 3hdd...quindi è perfetto!!!
si, ho 3 hd + l' SSD:fiufiu:
-
Mi piace dai
-
era una chicca!!!
-
bear85roma ha scritto:
era una chicca!!!O0O0O0
ci saranno news... forse rimetto a liquido, ma piu contenuto per la nuova cpu...
e quindi i cestelli li dovrò spostare,ma prima devo aver tutti i pezzi per procedere!

-
Lo sai appena hai sviluppi foto e test

-
perfetto!!!
tra poco anche io farò il grande passo!!!
-
bear85roma ha scritto:
perfetto!!!tra poco anche io farò il grande passo!!!
Non vedo l'ora a te ti ci vuole il White edtion

-
noooo.basta il black e poi prenderà il pannello con al finestra!!!!
-
e se volessi crearlo io il pannello raga,dato che ho preso il dremel.....
dove trovo il plexy e la gomma per il profilo?
-
Maranga senza im pianto a liquido??? Non ci posso credere...dai che non resisterai in astinenza a lungo...
Cmq ottimo case, non c'è che dire. In piu' lo sleeving bianco è bellissimo. :n2mu: -
per la gomma avevo pensato al "salvaportiere per auto"...quello nero che metti nei bordi...hai presente?

lo incolli bene bene sulgo tutto il perimetro...e dovrebbe venire un bel lavoretto!!!
il plexi su qls shop on-line....
-
per il plexy Caseking.de » Modding » Material
Altrimenti vai in uno store di bricolage.

Qui ci sono i kit http://www.performance-pcs.com/catalog/index.php?main_page=index&cPath=132&zenid=687c0e9a014ea0206f8dc40b03b03065
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi