Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Mercatino
  3. Vendita Varie
  4. [PA + Sped] Nokia N95 8GB Bianco No-brand

[PA + Sped] Nokia N95 8GB Bianco No-brand

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Vendita Varie
2 Post 0 Autori 1.5k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • M Non in linea
    M Non in linea
    Marco8188
    scritto su ultima modifica di

Come da titolo vendo il mio Nokia N95 8GB Bianco Perla come nuovo, neanche un problema.

Il cover bianco è ORIGINALE NOKIA ed è stato messo meno di un mese fa. Insieme al telefono do anche il vecchio cover nero originale completo di slide e tutto messo benissimo.

Ovviamente ho la scatola originale con tutti gli accessori originali come caricabatteria, cuffie con telecomandino e cavo TV. Ho anche lo scontrino fiscale. Nelle foto non compaiono perchè gli accessori, a parte il caricabatteria, sono tutti nella scatola mai utilizzati e la scatola è giù in cantina.

Il telefono è stato "hackato" da me personalmente. Che significa questo: significa che potete installare tutti i programmi senza il problema di signarli con il vostro seriale. Se volete posso vendervelo con i programmi che ho io adesso senza formattarlo:

- Xplore ( esplora risorse )

- Sygic Mobile ( navigatore satellitare )

- jBaktaskman ( task manager alternativo a quello originale )

- RotateMe

- GTX ( rilevatore di velocità REALE che si appoggia al GPS interno )

- Google Maps

- Opera Browser

- Windows Messenger

- Foreca Weather

- Televideo

- Shazam ID ( rilevatore titoli canzoni, basta avvicinare il cell alla fonte sonora )

- TomTom

Il terminale è stato sbrandizzato 1 annetto fa, prima di allora era Brand Tim, adesso è no brand con l'ultima verione firmware, la 35.0.001

ASSICURO IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DEL TERMINALE.

Vendo a 150 + ss, prezzo leggermente trattabile

Ecco le foto del prodotto

4f3c68113254798.jpg 2324da113254822.jpg 6eb5b1113254856.jpg 5882bb113254897.jpg 25077a113254919.jpg 749f18113254945.jpg b41f5c113254974.jpg bb62ac113255000.jpg 1d6e0b113255020.jpg

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • M Non in linea
      M Non in linea
      Marco8188

Come da titolo vendo il mio Nokia N95 8GB Bianco Perla come nuovo, neanche un problema.

Il cover bianco è ORIGINALE NOKIA ed è stato messo meno di un mese fa. Insieme al telefono do anche il vecchio cover nero originale completo di slide e tutto messo benissimo.

Ovviamente ho la scatola originale con tutti gli accessori originali come caricabatteria, cuffie con telecomandino e cavo TV. Ho anche lo scontrino fiscale. Nelle foto non compaiono perchè gli accessori, a parte il caricabatteria, sono tutti nella scatola mai utilizzati e la scatola è giù in cantina.

Il telefono è stato "hackato" da me personalmente. Che significa questo: significa che potete installare tutti i programmi senza il problema di signarli con il vostro seriale. Se volete posso vendervelo con i programmi che ho io adesso senza formattarlo:

- Xplore ( esplora risorse )

- Sygic Mobile ( navigatore satellitare )

- jBaktaskman ( task manager alternativo a quello originale )

- RotateMe

- GTX ( rilevatore di velocità REALE che si appoggia al GPS interno )

- Google Maps

- Opera Browser

- Windows Messenger

- Foreca Weather

- Televideo

- Shazam ID ( rilevatore titoli canzoni, basta avvicinare il cell alla fonte sonora )

- TomTom

Il terminale è stato sbrandizzato 1 annetto fa, prima di allora era Brand Tim, adesso è no brand con l'ultima verione firmware, la 35.0.001

ASSICURO IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DEL TERMINALE.

Vendo a 150 + ss, prezzo leggermente trattabile

Ecco le foto del prodotto

4f3c68113254798.jpg 2324da113254822.jpg 6eb5b1113254856.jpg 5882bb113254897.jpg 25077a113254919.jpg 749f18113254945.jpg b41f5c113254974.jpg bb62ac113255000.jpg 1d6e0b113255020.jpg

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        Marco8188

Venduto oggi a Palermo..che record :asd:

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
        Rispondi
        • Risposta alla discussione
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.