[PA + Sped] Nokia N95 8GB Bianco No-brand
-
Come da titolo vendo il mio Nokia N95 8GB Bianco Perla come nuovo, neanche un problema.
Il cover bianco è ORIGINALE NOKIA ed è stato messo meno di un mese fa. Insieme al telefono do anche il vecchio cover nero originale completo di slide e tutto messo benissimo.
Ovviamente ho la scatola originale con tutti gli accessori originali come caricabatteria, cuffie con telecomandino e cavo TV. Ho anche lo scontrino fiscale. Nelle foto non compaiono perchè gli accessori, a parte il caricabatteria, sono tutti nella scatola mai utilizzati e la scatola è giù in cantina.
Il telefono è stato "hackato" da me personalmente. Che significa questo: significa che potete installare tutti i programmi senza il problema di signarli con il vostro seriale. Se volete posso vendervelo con i programmi che ho io adesso senza formattarlo:
- Xplore ( esplora risorse )
- Sygic Mobile ( navigatore satellitare )
- jBaktaskman ( task manager alternativo a quello originale )
- RotateMe
- GTX ( rilevatore di velocità REALE che si appoggia al GPS interno )
- Google Maps
- Opera Browser
- Windows Messenger
- Foreca Weather
- Televideo
- Shazam ID ( rilevatore titoli canzoni, basta avvicinare il cell alla fonte sonora )
- TomTom
Il terminale è stato sbrandizzato 1 annetto fa, prima di allora era Brand Tim, adesso è no brand con l'ultima verione firmware, la 35.0.001
ASSICURO IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DEL TERMINALE.
Vendo a 150 + ss, prezzo leggermente trattabile
Ecco le foto del prodotto
-
Come da titolo vendo il mio Nokia N95 8GB Bianco Perla come nuovo, neanche un problema.
Il cover bianco è ORIGINALE NOKIA ed è stato messo meno di un mese fa. Insieme al telefono do anche il vecchio cover nero originale completo di slide e tutto messo benissimo.
Ovviamente ho la scatola originale con tutti gli accessori originali come caricabatteria, cuffie con telecomandino e cavo TV. Ho anche lo scontrino fiscale. Nelle foto non compaiono perchè gli accessori, a parte il caricabatteria, sono tutti nella scatola mai utilizzati e la scatola è giù in cantina.
Il telefono è stato "hackato" da me personalmente. Che significa questo: significa che potete installare tutti i programmi senza il problema di signarli con il vostro seriale. Se volete posso vendervelo con i programmi che ho io adesso senza formattarlo:
- Xplore ( esplora risorse )
- Sygic Mobile ( navigatore satellitare )
- jBaktaskman ( task manager alternativo a quello originale )
- RotateMe
- GTX ( rilevatore di velocità REALE che si appoggia al GPS interno )
- Google Maps
- Opera Browser
- Windows Messenger
- Foreca Weather
- Televideo
- Shazam ID ( rilevatore titoli canzoni, basta avvicinare il cell alla fonte sonora )
- TomTom
Il terminale è stato sbrandizzato 1 annetto fa, prima di allora era Brand Tim, adesso è no brand con l'ultima verione firmware, la 35.0.001
ASSICURO IL PERFETTO FUNZIONAMENTO DEL TERMINALE.
Vendo a 150 + ss, prezzo leggermente trattabile
Ecco le foto del prodotto
-
Venduto oggi a Palermo..che record

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi