Amd x2 3800+ e varie vga
-
Le085 ha scritto:
Grande ariiiiiiss :clapclap:screen!!
tanto per gradire la bontà di questo 3800+ : CPU-Z Validator 3.1 con il freddo godeeeeee

ora carico gli scores su hwbot
-
Nessun problema jacopo ottimo aris
-
Ottimo Aris
hai coibernato per di fuori ? Fai sapere 
-
swattolo ha scritto:
Ottimo Aris
hai coibernato per di fuori ? Fai sapere
nada. messo fuori sul davanzale senza nessun accorgimento
zero condensa e cpu sempre sotto i 30°C in full!!! a gennaio vmod assolutamente!!!
-
Non avevi paura che si formasse condensa ? Io per non rischiare mi sto procurando la roba. Il neoprene dove lo prendo ?
-
apix_1024 ha scritto:
nada. messo fuori sul davanzale senza nessun accorgimento
zero condensa e cpu sempre sotto i 30°C in full!!! a gennaio vmod assolutamente!!!
:2funny:
-
swattolo ha scritto:
Non avevi paura che si formasse condensa ? Io per non rischiare mi sto procurando la roba. Il neoprene dove lo prendo ?su hwbot ho visto uno che benchava con la scheda mamma messa sul davanzale con aria a -15°C senza coibentazione
io a maggior ragione con aria a -5°C me ne sono fregato! 
-
oggi mi ha preso lo schizzo prima di tornare in ospedale butto su un 98se...

non mi parte... mi dice memoria insufficiente
babba bia -
apix_1024 ha scritto:
su hwbot ho visto uno che benchava con la scheda mamma messa sul davanzale con aria a -15°C senza coibentazione
io a maggior ragione con aria a -5°C me ne sono fregato!
Mortacci tui ARis, non c'ho tempo per far nulla, ma penso di inziare domani a coibernare un pò, almeno uso un panno vileda stile Robi e della plastilina, poi ci sparo due ventolozze da 110CFM sul dissi e vediamo che non superi la 518° posizione

Postaci il WR su hwbot

-
grande Arisss!!! Strappi l'applauso :clapclap::clapclap::clapclap:

-
swattolo ha scritto:
Postaci il WR su hwbot
tutto in prima pagina trovi

Timon85 ha scritto:
grande Arisss!!! Strappi l'applauso :clapclap::clapclap::clapclap:
devo dire che questa 9000 liscia da del filo da torcere a quelle con vmod sia di gpu che di ram! ed anche la cpu con il freddo ha bootato a 2980 senza problemi con 1,39volt! con 1,55 questo toledo vola

-
Mitico Aris
Ora metti pure il bannerino del team in firma dai dai 
-
swattolo ha scritto:
Mitico Aris
Ora metti pure il bannerino del team in firma dai dai
mi viene una firma di 3km dopo

-
bello 11 puntini presi da Aris e raccimoliamo
Domani provo un XP se mi parte e vediamo cosa tiro fuori

-
Datece sotto guys

-
Ho in arrivo una fx5500 128mb, una geffo2 gts, una geffo 2mx200 ed una ati 2000pro...
mi è presa la scimmia. il più ora è trovare un pò di tempo:muro: -
ma grande aris

certo che con una asrock dual vsta con 775 faresti faville

-
Ottimo aris inoltre leo avevo una dual vsta peccato venduta molto tempo fa
-
Le085 ha scritto:
ma grande aris
certo che con una asrock dual vsta con 775 faresti faville

tom1 ha scritto:
Ottimo aris inoltre leo avevo una dual vsta peccato venduta molto tempo faguardate fatto l'esame di stato il 12 poi ho sempre i sabato e domenica liberi!! e fino a fine febbraio come minimo farà qule giusto freddo per i bench! poi sentirò jacopo anche per le sue agp ed io gli regalo le mie due pcie che proprio non mi va di testare per fare 0 punti

cmq è scimmia pazzesca di bench!!
:perfido: -
Le mie Aris sono sempre disponibili

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi