[Thread Ufficiale] AMD Barts - Radeon HD 6870/6850
-
Più che una rinfrescata sarà una gelata !!! Aspettiamo le tue impressioni...

-
Ratatosk ha scritto:
Ho appena ordinato un paio di HIS 6870, vediamo di rinfrescare questi due pc con 4870 e 3870 che ho attualmente in casa
Ovviamente vogliamo anche un giro in cross :clapclap::clapclap:
-
Ratatosk ha scritto:
Ho appena ordinato un paio di HIS 6870, vediamo di rinfrescare questi due pc con 4870 e 3870 che ho attualmente in casa
veramente ottimo!!
HIS è il mio brand preferito con le raddy...sono curioso di vedere come salgono...

hai preso la versione liscia o quella oc 920/4480???

-
delly ha scritto:
veramente ottimo!!HIS è il mio brand preferito con le raddy...sono curioso di vedere come salgono...

hai preso la versione liscia o quella oc 920/4480???

Ne ho presa una a caso, tanto un oc di 20MHz evntualmente non sarà un problema

-
Ratatosk ha scritto:
Ne ho presa una a caso, tanto un oc di 20MHz evntualmente non sarà un problema
ah bhe...hai fatto benissimo...le versioni oc a parte il prezzo maggiore non offrono niente in più delle lisce...
:asd: -
Recensione: XFX Radeon HD 6850 Video Card Review by
Link: XFX Radeon HD 6850 Video Card Review | Hardware Secrets

-
arrivata pure a me la 6870...appena ho un pò di tempo voglio proprio provarla... :clapclap:
-
MSI Radeon HD 6870 Video Card Review by HardwareSecrets
Link: MSI Radeon HD 6870 Video Card Review | Hardware Secrets

-
molto bella la MSI...

la nuova 6870 sembra salire meno rispetto alla 6850 con il core...sembra murare intorno ai 1090/1095mhz...

-
col core ti messo anche sopra his

HIS HD 6870 Turbo, Barts XT leggermente overcloccato • Dinox PC
-
-
specchietto per le allodole probabilmente
-
Severnaya ha scritto:
specchietto per le allodole probabilmenteeh bhe...

ci sarà sempre chi sarà felicissimo di pagare svariati €€€ in più per averla...ma allo stesso tempo ci sarà anche chi sarà ancora più felice di aver preso la liscia e di averla flashata con un bel bios mod a 1000/5000...
:asd: -
senna89 ha scritto:
delly tu che di 6800 te ne intendi, ma il Ghz per la 6870 è facile da tenerlo in daily con dissipatore reference ?non saprei...ancora non l'ho provata con il dissy stock...

la proverò sicuramente domani...
-
si Sapphire al momento è sicuramente quella più diffusa e facile da reperire...almeno qua da noi...

già tipo in svizzera, dal mio amico in negozio, è molto più facile portarsi a casa le varie HIS, Gigabyte, ASUS, MSI, XFX ecc...
le versioni custom arriveranno presto penso...come al solito escono sempre un pò dopo rispetto alle normali reference...
-
senna89 ha scritto:
se esce una versione a 1Ghz o giù di lì tipo 980Mhz o simile posso anche pensare di rinunciare a cayman altrimenti nulla.parlo di default ovviamente.
Dubito, l'overclock di una 6870 con Vcore a default si aggira intorno al 7-8%.
Poi devi andare su con il voltaggio. Altro discorso è se passi al liquido.
-
senna89 ha scritto:
ah pure, che razza di scheda, e meno male che dovevano essere 40nm ottimizzati.che cosa serve consumare e scaldare poco se non si overclocca ? Almeno i prodotti nvidia si cloccano decentemente.
ma è possibile che in ogni tuo post un povero disgraziato deve sentire lontano 10km la puzza di flame??? me lo spieghi perchè??

rifletti quando scrivi e conta fino a 1000 prima di postare...non ci saranno altri avvisi, regolati quindi di conseguenza...

-
senna89 ha scritto:
scusa ma te non parli mica diversamente nell'altro thread.vergogna di quì, brutto di là, cosa serve quì, quadridimensionale ecc....
ok va bene...ci vediamo all'uscita di Cayman, salvo ritardi...

-
delly ha scritto:
ok va bene...ci vediamo all'uscita di Cayman, salvo ritardi...
ma anche no... per me puo' direttamente farsi un altro nick per essere ribannato a vita anche con quello. Tanto abbiamo capito tutti di chi stiamo parlando. Non c'è bisogno di camuffarsi dietro un nick. Quando il ban è ad una persona vuol dire che quella persona non deve presentarsi nel forum e non riiscriversi con un altro nick per poi tenere lo stesso comportamento di prima. Spero abbia orecchie per intendere.
-
Le085 ha scritto:
ma anche no... per me puo' direttamente farsi un altro nick per essere ribannato a vita anche con quello. Tanto abbiamo capito tutti di chi stiamo parlando. Non c'è bisogno di camuffarsi dietro un nick. Quando il ban è ad una persona vuol dire che quella persona non deve presentarsi nel forum e non riiscriversi con un altro nick per poi tenere lo stesso comportamento di prima. Spero abbia orecchie per intendere.infatti...già provveduto...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi