Taming the Beast: Metro 2033 @ 2560x1600 (EVGA SR-2, Dual Xeon [email protected] w/ 4 GTX
-
Severnaya ha scritto:
bhe lo spero per il suo utilizzatore, poi magari lo usa anche per altro oltre che per giocareme lo auguro anch'io...
:asd: -
lowenz ha scritto:
Yes, disponibile ad aprire e gestire anche qui thread ufficiali su benchmark vari (nonchè utility di supporto varie per overclock e monitoraggio del sistema)
Anzi, sono qui per quello!Dai Lowenz apri anche qui i topic sui benchmark..mi piace fare test

Le085 ha scritto:
Mmm non so quanto ti è convenuto finirlo dunque
Visto che ha perso una 480, direi molto poco:2funny:
-
Marco8188 ha scritto:
Visto che ha perso una 480, direi molto poco:2funny:
meno male che ne avevo 3...:clapclap:
oltre 1mese di RMA...

-
lowenz ha scritto:
Yes, disponibile ad aprire e gestire anche qui thread ufficiali su benchmark vari (nonchè utility di supporto varie per overclock e monitoraggio del sistema)
Anzi, sono qui per quello!benvenutoooo!!!!
:ave: -
delly ha scritto:
meno male che ne avevo 3...:clapclap:oltre 1mese di RMA...

A me sarebbe venuto un infarto a vedere morire una 480

-
ma si sa a cos'è dovuto il decesso?
-
Severnaya ha scritto:
ma si sa a cos'è dovuto il decesso?non saprei, dopo che è successo non l'ho aperta per verificare i danni, l'ho mandata in RMA e via...
cmq la scheda mentre stavo giocando non era in oc spinto e le temperature erano più che accettabili...
-
A breve dovrebbe uscire la patch 1.02 con tanto di benchmark integrato

-
lowenz ha scritto:
A breve dovrebbe uscire la patch 1.02 con tanto di benchmark integrato
ottimo!!

così magari dopo facciamo un bel database...

-
perfetto e si sono d'accordo con luca
-
Patch uscita su Steam

-
lowenz ha scritto:
Patch uscita su Steam
altre fonti al momento non ci sono??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi