Any questions
-
ShadowSora ha scritto:
Tra extraxctor e ck3 quale mi conviene comprare? C'è differenza?Un altra cosa sulla descrizione del firmware LT c'è questo:
Warning! Lt will not save you from being banned if console is already flagged by using a previous firmware or non-stealth discs
Quindi non mi viene garantito che non sarò bannato visto che ho gia un precedente firmware?
Questo perchè si dice che aggiornando e non modificandolo da zero come si deve, si perdono informazioni utili al funzionamento dello stealth.
Comunque, se hai paura del live, non ci andare; in NESSUN caso con la modifica sei-sarai sicuro dell'antiban, se microsoft vuole identifica i lettori modificati a suo piacimenti, come ha dimostrato ampiamente l'anno scorso..
-
esattamente come dice andrea M$ può tutto anche da un piccolo byte risalire a tutto e le guide che ci sono online, bhe sono solo fumo negli occhi, o comunque riportano solo il 10% del vero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi