Any questions
-
bhe per non creare problemi o brikkare il lettore con un bad flash è sempre meglio usare un extraxctor o ck3
-
Tra extraxctor e ck3 quale mi conviene comprare? C'è differenza?
Un altra cosa sulla descrizione del firmware LT c'è questo:
Warning! Lt will not save you from being banned if console is already flagged by using a previous firmware or non-stealth discs
Quindi non mi viene garantito che non sarò bannato visto che ho gia un precedente firmware?
-
bhe il bann è indubbiamente una cosa che ti può sempre accadere Lt ne copre una parte di fattori che possono portarti al ban ma non al 100% infine l'exytractor e il ck3 sono molto simile dipende a quanto li trovi
-
Questo vale anche non usando la copia di backup del gioco? Cioè se uso l' LT ma uso il disco originale c'è cmq possibilità di ban?
-
no in quel caso non dovresti avere problemi di ban
-
Scusa se rompo ancora xD, ma stavo pensando una cosa: (premetto che non ho ancora mai aperto l'xbox e non so se tutto cio sia fattibile)
come detto in precedenza ho 2 lettori il samsung con l' 1.51 e il liteon senza nessuna modifica, è possibile allungare i cavi in modo da portarli fuori dall'xbox in modo che possa collegare quando m serve il samsung o il liteon a mia scelta? (spero di non aver detto nessuna cavolata abissale xD)
-
Non rompi figurati
, per quello che vuoi fare sarebbe bello in teoria ma in pratica non è possibile
, dovresti crearti un nuovo case per la 360 e fare un dual lettore switchabile -
Peccato sarei stato più sicuro nel giocare con il live, vabbe allora non mi rimane che aggiornare il samsung sperando di non essere bannato! grz delle spiegazioni

-
prego figurati
-
ShadowSora ha scritto:
Tra extraxctor e ck3 quale mi conviene comprare? C'è differenza?Un altra cosa sulla descrizione del firmware LT c'è questo:
Warning! Lt will not save you from being banned if console is already flagged by using a previous firmware or non-stealth discs
Quindi non mi viene garantito che non sarò bannato visto che ho gia un precedente firmware?
Questo perchè si dice che aggiornando e non modificandolo da zero come si deve, si perdono informazioni utili al funzionamento dello stealth.
Comunque, se hai paura del live, non ci andare; in NESSUN caso con la modifica sei-sarai sicuro dell'antiban, se microsoft vuole identifica i lettori modificati a suo piacimenti, come ha dimostrato ampiamente l'anno scorso..
-
esattamente come dice andrea M$ può tutto anche da un piccolo byte risalire a tutto e le guide che ci sono online, bhe sono solo fumo negli occhi, o comunque riportano solo il 10% del vero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi