Info Modello e Modifica XBOX 360
-
tranquillo, siamo qui apposta, puoi chiedere tutto quello che vuoi..
però leggi la guida, ho già scritto tutte le differenze in modo chiaro e illustrato...per evitare di ripetere tutto mille volte in modo affrettato

-
ShinAkuma ha scritto:
tranquillo, siamo qui apposta, puoi chiedere tutto quello che vuoi..però leggi la guida, ho già scritto tutte le differenze in modo chiaro e illustrato...per evitare di ripetere tutto mille volte in modo affrettato

ho letto la guida... è solo che non riesco a capire quali sono i difetti delle varie versioni. cos'è che cambia in termini di affidabilità ?
-
Xenon e Zephyr fondamentalmente sono la stessa roba = si rompono e' solo questione di tempo..processo produttivo scarso.

-
ShinAkuma ha scritto:
Xenon e Zephyr fondamentalmente sono la stessa roba = si rompono e' solo questione di tempo..processo produttivo scarso.
ecco, questo è quello che fondamentalmente volevo capire...

quindi dovrebbero durare di meno (soprattutto se usate) e dovrebbero anche dare problemi di software/hardware.... tipo i led rossi, l'errore e74, ecc ?
-
si, ma sono solo di tipo hardware..fin quando funzionano, funzionano come le altre.
-
ok. giusto per cercare di concludere il discorso

il prezzo è accettabile anche se fosse una xephyr ? cosa potrei fare per evitare problemi hardware con questo tipo di console ?
-
se e' una zephyr nn prenderla...
-
questa è la risposta el venditore
la data dietro di fabbricazione è dicembre 2007 e acquistata giugno 2008,il lettore è un liteon 74850,l'alimentatore è da 175 W .l'hhd è da 20 gb.
ora mi chiedo: è una falcon o una xephyr ? non cpaisco... perchè l'alimantetatore è da 175 w, ma la data di fabbricazione è 2007 ! come faccio a capire ?
-
175W = univocamente falcon V1
Settembre 07 sarebbe stata sicuramente Zephyr, ne ho avute varie, ma proprio fine 07 si vede che han iniziato a metter fuori le Falcon. Se fosse 203W potrebbe essere equivoca la situazione, ma 175W è x forza una delle prime falcon.
Valuta tu a questo punto; nn è proprio un cesso, ma tieni conto che nn è una jasper e i rischi di rottura seppur nn enormi ci sono.
-
ShinAkuma ha scritto:
175W = univocamente falcon V1Settembre 07 sarebbe stata sicuramente Zephyr, ne ho avute varie, ma proprio fine 07 si vede che han iniziato a metter fuori le Falcon. Se fosse 203W potrebbe essere equivoca la situazione, ma 175W è x forza una delle prime falcon.
Valuta tu a questo punto; nn è proprio un cesso, ma tieni conto che nn è una jasper e i rischi di rottura seppur nn enormi ci sono.
bene.
ho appena concluso l'affare...
visto il prezzo mi sembrava ragionevole...c'è altro che dovrei sapere per giudicare la console quando mi arriva ? (e quante domande che sto facendo !)

-
accendi e vedi se va

x il resto, vedi se ha manomissioni varie..
appena trovo una fotocamera decente apro la mia x moddarla e faccio un report fotografico
-
perfetto. ti ringrazio per la tua grande disponibilità
(e pazienza
)appena arriva la testo un pò

-
psycho360 ha scritto:
perfetto. ti ringrazio per la tua grande disponibilità
(e pazienza
)appena arriva la testo un pò

facce sape'

-
ma queste falcon sono inaffidabili ?
quante probabilità ci sono che possano dare qualche problema ?
-
il venditore della mia xbox mi ha appena detto che la scheda madre è stata sostituita con una jasper e dice sopra c'è scritto 2008 ? è possibile ? però l'alimentatore è da 175 w....
inoltre ha sostituito anche il lettore, che è un liteon 74850. E' buono ?
-
il liteon va bene; x quanto riguarda la mobo, dubito sia una jasper..ma tutto puo' essere.
la jasper col 175W funziona..e' la falcon che con il 150W nn va

-
ShinAkuma ha scritto:
il liteon va bene; x quanto riguarda la mobo, dubito sia una jasper..ma tutto puo' essere.la jasper col 175W funziona..e' la falcon che con il 150W nn va

è appena arrivato il mio nuovo giocattolo :clapclap:
tutto ok. ho controllato l'input l'alimentatore sulla consolle ed è una jasper v1

ora volevo chiedere: posso aggiornare la dashboard senza problemi ?
-
in live rischi il ban...
-
non mi interessa giocare online... posso aggiornare lo stesso la dash ?
ho notato che il cavo VGA fa veramente schifo... ho un monitor lcd HD, mi consigli l'acquisto di un cavo component o è meglio un cavo HD ?
-
x la connessione se puoi, hdmi tt la vita.
per l'aggiornamento, ripeto nel momento in cui vai in live = in internet, rischi il ban..giochi o nn giochi nn cambia..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi