Info Modello e Modifica XBOX 360
-
banjo usciva cn le Arcade..io l'ho trovato sino alle jasper V2..quindi credo nn sia sufficiente..poi nel 2008 nn credo fosse uscito banjo...informati bene ripeto. ma con data di produzione, Watt, etc..non a caso
altrimenti se sai gia' che la vuoi prendila e stop 
:clapclap: -
scusami se sto insistendo con domande,ecc... ma purtroppo sono ancora un pò negato con questa console...
se fosse il modello zephyr cosa mi comporterebbe ?
la differenza principale fra i 3 modelli (zephy, falcon, jasper) qual'è ?
-
tranquillo, siamo qui apposta, puoi chiedere tutto quello che vuoi..
però leggi la guida, ho già scritto tutte le differenze in modo chiaro e illustrato...per evitare di ripetere tutto mille volte in modo affrettato

-
ShinAkuma ha scritto:
tranquillo, siamo qui apposta, puoi chiedere tutto quello che vuoi..però leggi la guida, ho già scritto tutte le differenze in modo chiaro e illustrato...per evitare di ripetere tutto mille volte in modo affrettato

ho letto la guida... è solo che non riesco a capire quali sono i difetti delle varie versioni. cos'è che cambia in termini di affidabilità ?
-
Xenon e Zephyr fondamentalmente sono la stessa roba = si rompono e' solo questione di tempo..processo produttivo scarso.

-
ShinAkuma ha scritto:
Xenon e Zephyr fondamentalmente sono la stessa roba = si rompono e' solo questione di tempo..processo produttivo scarso.
ecco, questo è quello che fondamentalmente volevo capire...

quindi dovrebbero durare di meno (soprattutto se usate) e dovrebbero anche dare problemi di software/hardware.... tipo i led rossi, l'errore e74, ecc ?
-
si, ma sono solo di tipo hardware..fin quando funzionano, funzionano come le altre.
-
ok. giusto per cercare di concludere il discorso

il prezzo è accettabile anche se fosse una xephyr ? cosa potrei fare per evitare problemi hardware con questo tipo di console ?
-
se e' una zephyr nn prenderla...
-
questa è la risposta el venditore
la data dietro di fabbricazione è dicembre 2007 e acquistata giugno 2008,il lettore è un liteon 74850,l'alimentatore è da 175 W .l'hhd è da 20 gb.
ora mi chiedo: è una falcon o una xephyr ? non cpaisco... perchè l'alimantetatore è da 175 w, ma la data di fabbricazione è 2007 ! come faccio a capire ?
-
175W = univocamente falcon V1
Settembre 07 sarebbe stata sicuramente Zephyr, ne ho avute varie, ma proprio fine 07 si vede che han iniziato a metter fuori le Falcon. Se fosse 203W potrebbe essere equivoca la situazione, ma 175W è x forza una delle prime falcon.
Valuta tu a questo punto; nn è proprio un cesso, ma tieni conto che nn è una jasper e i rischi di rottura seppur nn enormi ci sono.
-
ShinAkuma ha scritto:
175W = univocamente falcon V1Settembre 07 sarebbe stata sicuramente Zephyr, ne ho avute varie, ma proprio fine 07 si vede che han iniziato a metter fuori le Falcon. Se fosse 203W potrebbe essere equivoca la situazione, ma 175W è x forza una delle prime falcon.
Valuta tu a questo punto; nn è proprio un cesso, ma tieni conto che nn è una jasper e i rischi di rottura seppur nn enormi ci sono.
bene.
ho appena concluso l'affare...
visto il prezzo mi sembrava ragionevole...c'è altro che dovrei sapere per giudicare la console quando mi arriva ? (e quante domande che sto facendo !)

-
accendi e vedi se va

x il resto, vedi se ha manomissioni varie..
appena trovo una fotocamera decente apro la mia x moddarla e faccio un report fotografico
-
perfetto. ti ringrazio per la tua grande disponibilità
(e pazienza
)appena arriva la testo un pò

-
psycho360 ha scritto:
perfetto. ti ringrazio per la tua grande disponibilità
(e pazienza
)appena arriva la testo un pò

facce sape'

-
ma queste falcon sono inaffidabili ?
quante probabilità ci sono che possano dare qualche problema ?
-
il venditore della mia xbox mi ha appena detto che la scheda madre è stata sostituita con una jasper e dice sopra c'è scritto 2008 ? è possibile ? però l'alimentatore è da 175 w....
inoltre ha sostituito anche il lettore, che è un liteon 74850. E' buono ?
-
il liteon va bene; x quanto riguarda la mobo, dubito sia una jasper..ma tutto puo' essere.
la jasper col 175W funziona..e' la falcon che con il 150W nn va

-
ShinAkuma ha scritto:
il liteon va bene; x quanto riguarda la mobo, dubito sia una jasper..ma tutto puo' essere.la jasper col 175W funziona..e' la falcon che con il 150W nn va

è appena arrivato il mio nuovo giocattolo :clapclap:
tutto ok. ho controllato l'input l'alimentatore sulla consolle ed è una jasper v1

ora volevo chiedere: posso aggiornare la dashboard senza problemi ?
-
in live rischi il ban...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi