Canon MP-E 65 vs valego
-
swattolo ha scritto:
Io Simo ad esempio le ho provate entrambe e ti posso dire che alla fine se non sei un professionista vanno bene etrambe
Acquista la macchina e SOPRATUTTO l'ottica che più ti si addice per il tuo tipo di fotografie e poi inizi così

finito di pagare il 5ino mi farò un bel regalo, dato che la compattina è morta

Vediamo quanto la userò.... Speriamo nn sia scimmia passeggera

-
Ultima serie di scatti questi sono quelli di domenica mattina, credo che siano gli ultimi a meno di recuperarne ancora altri, ma devo guardarli per bene. Intanto eccone 10, la composizione non è ancora il massimo, ma su quello vedremo di migliorare

Valerio
-
Che foto impressionanti, ho scoperto il mondo delle reflex da poco, e non pensavo fosse possibile fare scatti del genere. COMPLIMENTI!!!!
Sono sbalordito.
-
stupende.. ma dove li trovi questi insetti?
-
Li trovo girando tra campi e boschi, l'ideale sarebbe farlo al mattino presto quando rimangono ancora fermi, altrimenti le cose si complicano un po'

Valerio
-
Darkcool ha scritto:
Che foto impressionanti, ho scoperto il mondo delle reflex da poco, e non pensavo fosse possibile fare scatti del genere. COMPLIMENTI!!!!Sono sbalordito.
Grazie dei complimenti Darkcool :n2mu:
Valerio
-
valego ha scritto:
Grazie dei complimenti Darkcool :n2mu:Valerio
Cmq, ho girato per il web, e di foto belle come le tue ne ho viste poche.
Piccolo suggerimento per gli insetti: se vuoi che rimangano fermi, basta che li lasci un pochino in frigo (non troppo). Rimangono rintontiti e gli puoi fare tutte le foto che desideri (non sto scherzando).
-
Che dire grazie ancora :n2mu:

La tecnica che hai descritto la conosco ma onestamente non mi piacerebbe praticarla, anche perchè dovresti prelevare gli insetti dal loro habitat naturale e portarli a casa. Preferisco "faticare" un po' di più ma scattargli le foto sul posto, magari facendo levatacce alla mattina presto, ma che poi quando vedi i risultati ti danno molta più soddisfazione

Valerio
-
valego ha scritto:
Che dire grazie ancora :n2mu:
La tecnica che hai descritto la conosco ma onestamente non mi piacerebbe praticarla, anche perchè dovresti prelevare gli insetti dal loro habitat naturale e portarli a casa. Preferisco "faticare" un po' di più ma scattargli le foto sul posto, magari facendo levatacce alla mattina presto, ma che poi quando vedi i risultati ti danno molta più soddisfazione

Valerio
Hai completamente ragione

Complimenti anche per questa serie di foto Valerio, sei dabbero molto bravo :n2mu:
-
Grazie Jacopo

Valerio
-
cioè non ho parole :AAAAH: semplicemente spettacolari!!!:n2mu:
-
Grazie Max
vediamo se questo week-end mi permetterà di fare altri scatti, anche se il tempo previsto non è dei migliori 
Valerio
-
almeno tu il tempo ce l'hai... io ho riempito a scheda da 4Gb con foto e video del mio piccolo Francesco:fiufiu:
-
Insomma, il tempo non basta mai, certo che adesso che ti è nato il bimbo il tempo libero per te sarà veramente poco
ma credo che questo impegno non ti pesi più di tanto 
Valerio
-
valego ha scritto:
Insomma, il tempo non basta mai, certo che adesso che ti è nato il bimbo il tempo libero per te sarà veramente poco
ma credo che questo impegno non ti pesi più di tanto
Valerio
Penso lo renda solamente più felice

-
Valerio queste foto sono stupende e dimostri di aver un manico incredibile con questo obbiettivo che neanche hai da tanto..come non si può non farti i complimenti?!
-
Non posso far altro che ringraziarvi ancora per tutti questi complimenti

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi